sabato 16 maggio 2015

Olaz Total Effects e Max Factor Skin Lumizer - la mia opinione


il club dei desideri

Ormai anche questa campagna sta giungendo al termine ed io posso darvi il mio parere personale sui due prodotti che ho testato.
Se non sapete di cosa sto parlando vi rimando al mio precedente articolo in cui vi illustro tutti i dettagli della campagna per "il club dei desideri" in cui ho testato due prodotti: Olaz Total Effects Crema Giorno e Max factor Skin Luminizer Link.
Cominciamo dal primo prodotto, in ordine di utilizzo. Infatti dopo la detersione quotidiana della pelle si applica la crema giorno, Olaz Total Effects Crema Giorno. 

Olaz Total Effects 7

Questa crema non è una semplice crema anti-rughe, infatti riunisce in un unico prodotto 7 importanti proprietà che contrastano i 7 segni del tempo: Antirughe, Idratante, Uniforma il colorito, Esfoliazione per una pelle più liscia, Riduzione dei pori, Proprietà antiossidanti e Delicato Rassodamento. Inoltre ha anche una protezione solare 15 SPF.

La mia esperienza con questo prodotto è stata estremamente positiva. Come premessa devo dire che la pelle del mio viso è mista tendente al grasso, quindi non necessita di particolare idratazione. Non uso regolarmente creme per il viso ma solo saltuariamente. Però con questo prodotto mi sono trovata molto bene, tutte le mattine dopo la detersione ne applico una piccola quantità sulla pelle del viso e massaggio fino ad assorbimento. Nonostante la mia pelle sia mista si assorbe abbastanza facilmente perché ha una consistenza non grassa per favorirne l'assorbimento e si applica sul viso in modo omogeneo. Io la utilizzo in piccole dosi, ma se si ha la pelle secca si può aumentare leggermente la quantità. Dopo l'uso lascia la pelle morbida al tatto e gradevolmente profumata. Ha una profumazione delicata e molto gradevole, non troppo forte. E' una crema priva di oli quindi non ostruisce i pori, ma leviga la pelle nascondendo i pori dilatati. Per me che ho la pelle mista è un aspetto importantissimo. La confezione è comodissima, ha un erogatore che permette di prenderne la quantità che si desidera in modo facile e veloce.
Prezzo consigliato (50ml) : 13,99 €
Mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo


Skin Luminizer

E dopo aver curato la pelle, cerchiamo anche di renderla più bella, uniformando il colorito ma mantenendo un aspetto della pelle naturale. E qui arriva in nostro aiuto Max Factor Skin Lumizer. E' un fondotinta che rende il colorito del viso più uniforme, nasconde le piccole imperfezioni ma non appesantisce l'aspetto del viso e non lo rende opaco, mantiene la naturale luminosità della pelle, per un aspetto naturale e sano. 
Già dalla prima applicazione ho capito che mi sarei innamorata di questo prodotto, l'ho trovato fantastico. La mia pelle presenta alcune imperfezioni e macchie che si presentano ciclicamente nei periodi di stress o in cui ho un'alimentazione non proprio sana. Per questo motivo è mia abitudine usare sempre il fondotinta, in modo da uniformare bene il colore della pelle e poi procedere con il resto del make-up. A volte capita di trovare un prodotto che copre perfettamente tutte le imperfezioni però rende la pelle opaca, effetto "mascherone", e diventa poco naturale. Non credevo che questo prodotto rispettasse le promesse descritte nelle caratteristiche, a volte vengono esaltati come miracolosi e poi ti ritrovi prodotti normalissimi, invece ho potuto testare personalmente che questo prodotto copre perfettamente le imperfezioni, che vengono nascoste in modo impeccabile ed uniforma il colorito ma allo stesso tempo lascia un aspetto naturale della pelle, mantenendo la naturale luminosità. La consistenza è molto leggera, non troppo densa, rendendo facile l'applicazione sulla pelle. E' praticamente inodore. L'erogatore anche in questo caso è molto comodo e permette di prenderne la giusta quantità. Consiglio vivamente a tutti di provarlo. Disponibile in 6 tonalità, troverete sicuramente quella più adatta al vostro colore della pelle.
Prezzo consigliato (30ml) : 18,99 €
Per maggiori informazioni su Olaz e Max Factor visitate i rispettivi siti:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...