mercoledì 15 aprile 2015

Fairy Platinum - la mia opinione personale



Sono già passate 8 settimane...è proprio vero che il tempo vola, e la campagna del "club dei Desideri" su Fairy Platinum sta volgendo al termine. Dopo aver provato e riprovato questo detersivo per lavastoviglie su ogni tipo di incrostazione possibile posso darvi il mio parere finale. Ma prima volevo ricordarvi che ho scritto una scheda dettagliata su questo prodotto, con tutte le sue caratteristiche e se non l'avete letta potete trovarla QUI.

Il mio kit conteneva:
- 1 confezione di Fairy Platinum versione Original da 30 caps per me.
- 30 mini-confezioni di Fairy Platinum versione Lemon contenenti 3 caps ciascuna da distribuire ad amici, parenti, conoscenti e colleghi.
- Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici, parenti, colleghi e conoscenti.

Il mio giudizio su questo detersivo è molto positivo ed ora vi spiegherò anche per quale motivo. Non lo avevo mai provato, forse perché ero abituata alle mie solite marche o forse perché pensavo che fosse come tutti gli altri detersivi e che non avesse nulla in più rispetto agli altri. Ma mi sono dovuta ricredere.
Per prima cosa il detersivo per lavastoviglie in capsule è molto più comodo e veloce da utilizzare rispetto al detersivo liquido, quindi preferisco comprare sempre questo formato. E' già dosato e si evitano inutili sprechi. Inoltre Basta prendere la capsula, inserirla nel contenitore del detersivo, chiudere lo sportello ed avviare la lavastoviglie. Più facile e veloce di così non si può. Si scioglie perfettamente e non lascia residui nella lavastoviglie. La confezione di Fairy Platinum è molto comoda, è morbida, si adatta a qualsiasi spazio ed è richiudibile, in modo da preservare  al meglio il prodotto all'interno. Inoltre le singole capsule sono già pronte all'uso e non vanno scartate una per una, rendendo il loro utilizzo ancora più veloce e pratico.
Ma il motivo principale del mio giudizio non era questo, ma bensì il suo alto potere sgrassante, pulente e brillantante. In tutti queste settimane di utilizzo del prodotto non ho mai tirato fuori dalla lavastoviglie un tegame o un piatto che non fosse perfettamente pulito. Era sempre tutto pulito, lucido e brillante...e non ho mai pretrattato nulla, ho semplicemente tolto i residui di cibo ed inserito le pentole nella lavastoviglie. Ho risparmiato molto tempo utile.
Per ultimo, ma non meno importante, c'è un aspetto che, pur non essendo visibile, è fondamentale ed è che aiuta a prevenire il deposito di grasso sulle componenti della lavastoviglie e sul filtro, mantenendola pulita e proteggendola.

La profumazione è molto leggera, neutralizza i cattivi odori ma non lascia odori troppo aggressivi sulle stoviglie che potrebbero dar fastidio.
Io non utilizzo mai cicli brevi di lavaggio ma questo detersivo può essere utilizzato anche in questa modalità garantendo sempre un'alta pulizia delle stoviglie.
Ho distribuito i miei campioncini e sto continuando a farlo anche in questi giorni, con la gioia di amici, parenti e conoscenti...tutte le persone che lo hanno provato sono rimaste completamente soddisfatte. Alla mia domanda "C'è qualcosa che cambieresti in questo detersivo?" hanno risposto tutte che è già perfetto così, solo una persona mi ha detto che se proprio deve migliorare qualcosa aumenterebbe solo leggermente le profumazione per evitare di usare il deodorante per lavastoviglie e così racchiudere tutto in un unico prodotto.

Prezzo consigliato per una confezione da 30 capsule: 7,49 €

Volete un esempio della sua efficacia? Questa è una padella prima e dopo il lavaggio con Fairy. Cosa ne pensate? Non è straordinario?





Se volete maggiori informazioni e per rimanere aggiornati su novità e promozioni diventate fan della pagina facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...