mercoledì 29 aprile 2015

Per illuminare la nostra bellezza c'è Olaz Total Effects e Max Factor Skin Luminizer - il Club dei Desideri


Skin Luminizer Olaz Total Effects 7

Ebbene Sì! Sono nuovamente ambasciatrice per Il club dei Desideri.

Ogni volta mi impegno al massimo con le mie azioni di passaparola, con i resoconti, con le recensioni e gli articoli on-line...ed alla fine vengo ripagata con tanta fiducia.
Mi piace molto questo tipo di marketing e partecipo sempre con grande entusiasmo.
Questa volta vi parlerò di due prodotti per la cura ed il make-up della pelle del viso: Olaz Total Effects Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer.
Attraverso l'uso combinato di questi due prodotti potremmo ottenere una pelle del viso più sana, più giovane e più radiosa, giorno dopo giorno....sempre più bella.
Sicuramente conoscerete tutti questi due marchi e saprete che sono molto importanti e famosi in due ambiti diversi, uno si prende cura della pelle per ringiovanirla, l'altro è il brand che ha inventato il make-up.
La pelle del nostro viso con il passare del tempo subisce un processo di lento invecchiamento che la porta a perdere elasticità ed idratazione, per contrastare questo processo ed aiutare la pelle a mantenersi giovane dobbiamo idratarla quotidianamente con il prodotto giusto. 

Olaz Total Effects 7

Olaz Total Effects Crema Giorno nutre in profondità la pelle, contrasta l'insorgere delle prime rughe e dei primi segni d'espressione.
Anche se ti senti ancora molto giovane e le rughe ti sembrano lontane, non è mai troppo presto per prenderti cura della tua pelle.
Con Olaz Total Effects Crema Giorno puoi dare alla tua pelle tutto ciò di cui ha bisogno per non perdere elasticità e tono, senza dover utilizzare altri prodotti, infatti è una crema 7in1 che agisce su 7 importanti aspetti contrastando i 7 segni del tempo:
  1. Riduzione delle piccole rughe, riduce visibilmente rughe e linee sottili.
  2. Idratazione profonda, per un aspetto sano e luminoso.
  3. Colorito più uniforme, rende il colorito più uniforme e riduce visibilmente l'aspetto delle macchie dell'età.
  4. Leggera esfoliazione, rende la pelle visibilmente più liscia ed uniforme
  5. Riduzione dei pori, riduce la visibilità dei pori.
  6. Con anti-ossidanti, aiuta a prevenire i danni causati dai radicali liberi sulla superficie della pelle.
  7. Delicato rassodamento, idrata per una pelle dall'aspetto più tonico.
Ma i benefici di Olaz Total Effects Crema Giorno non sono finiti, infatti, oltre ad avere questi 7 benefici anti-età, ha anche una protezione UVA/UVB con SPF 15 per proteggere la pelle dai raggi solari e dai possibili danni da esposizione.
Olaz Total Effects Crema Giorno ci aiuterà ad avere una pelle idratata, senza rughe, dal colorito uniforme e dall'aspetto sano e luminoso.
Consigli per l'uso: Applicare ogni mattina dopo la pulizia di viso e collo.
Prezzo consigliato (50ml): 13,99 €
Considerano altri prodotti mi sembra che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ed ora passiamo alla fase B, dopo esserci prese cura della salute e dell'idratazione della nostra pelle, sicuramente vogliamo un prodotto che renda la pelle più luminosa ed uniforme, mantenendo però un aspetto naturale.

Skin Luminizer confezione

In nostro aiuto arriva Max Factor Skin Luminizer, fondotinta ideato da Max Factor per tutte quelle donne che desiderano un prodotto capace di riaccendere la naturale luminosità della pelle.
Spesso capita di trovare prodotti per il make-up che uniformano il colore della pelle ma allo stesso tempo appesantiscono il viso, lo coprono troppo e lo rendono opaco, trasmettendo un'immagine poco naturale del viso.
Scegliere il prodotto giusto è importante per valorizzare la nostra bellezza e l'aspetto della nostra pelle senza perdere la naturalezza.
Max Factor Skin Luminizer uniforma il colorito della pelle, nascondendo le piccole imperfezioni, con una leggera ma impeccabile copertura, donando un'immagine della pelle naturale e sana.
Ma qual'è la novità di questo fondotinta? In cosa si differenzia dagli altri fondotinta già presenti in commercio?Max Factor Skin Luminizer è stato creato con una formula innovativa che rende la pelle radiosa e contiene al suo interno due elementi importanti: i pigmenti perlati che illuminano l'incarnato e gli elastomeri che riflettono la luce.
Ha una tripla azione:
  1. Luminosità, grazie ai pigmenti perlacei illuminanti presenti al suo interno che riaccendono il tono della pelle
  2. Copertura, offre una leggera copertura, uniformando l'aspetto del viso e correggendo le imperfezioni
  3. Idratazione, la sua formula contiene il complesso VitaNiacan e le vitamine B & E, che idratano in profondità, mentre la glicerina riequilibra l'idratazione naturale della pelle.
E' disponibile in diverse colorazioni, più precisamente 6 tonalità, e potrai trovare facilmente quella che si adatta maggiormente al tuo colore della pelle:
nuance Skin Luminizer

Prezzo consigliato (30ml): 18,99 €


Prossimamente vi parlerò della mia esperienza personale, intanto vi mostro il mio kit da ambasciatrice:

kit club dei desideri Skin Lumnizer Olaz



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...