sabato 11 aprile 2015

Creation 2 Forniture - prodotti professionali per la cura dei tuoi capelli e del tuo corpo



Creation 2 Forniture è un'azienda che commercializza prodotti per la cura e la bellezza dei capelli, del corpo e prodotti per il make-up di alta qualità, usati principalmente a livello professionale da parrucchieri ed estetiste. La sede dell'azienda è a Nichelino, in provincia di Torino, ed è aperta al pubblico anche per i singoli privati.
Potrete trovare prodotti, attrezzature ed altri articoli professionali delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, e se avete bisogno di spiegazioni sull'uso dei prodotti o di un consiglio sarete seguiti da personale esperto e qualificato.
Tra i tanti marchi commercializzati da Creation 2 Forniture possiamo trovare:
Decomesh: per creare splendide mesh sui capelli. Decappa e colora in un solo gesto.




- Enue: linea di tinture per capelli senza ammoniaca e paraphenoli, specifica per chi soffre di allergie.
- Elixirazienda londinese di make-up conosciuta in tutto il mondo come una marca di alto livello qualitativo, utilizzata da professionisti.
- Ischia: linea corpo a base di acqua termale.
- Accessori per capelli: Tantissimi accessori per creare acconciature originali.



Alan Jey: linea anticaduta che oltre a prevenire la caduta dei capelli, svolge anche un'azione ristrutturante e rivitalizzante su tutto il capello. Ci sono diverse linee, la Staminas con cellule staminali vegetali, la Placent'Alan con placenta e la New Benedetti Plus, linea completa anticaduta stagionale ad effetto urto.
Envie: prodotti professionali per i capelli che vanno dai prodotti per la detersione, come shampoo, balsamo, maschere fino alle tinte di svariati colori.


- Soraya: siero per la pelle del viso all'acido ialuronico.
Diffusore in silicone per phon universale e richiudibile, da portare in viaggio, comodissimo.
Dermika: Crema da viso giorno e notte con Neobotuline per contrastare le rughe senza dolore.

Ma non sono finiti qui, sono presenti tantissimi prodotti diversi per tingere i capelli, per il make-up, per la pulizia del corpo e dei capelli, per lo styling e la cura dei capelli, profumi, smalti, creme da viso e da corpo, prodotti per la ceretta, oltre ovviamente ai prodotti ed alle attrezzature specifiche per parrucchieri ed estetiste, come ad esempio mantelline monouso, ferri arricciacapelli, caschi, lettini da estetista, guanti, forbici, spazzole, piastre e phon, etc...tutti altamente professionali e di elevata qualità.
Se abitate nelle vicinanze di Nichelino (TO) vi consiglio di andare a visitare il negozio, altrimenti potete chiedere informazioni telefonando o tramite il sito internet o la pagina facebook.



E se volete maggiori informazioni potete visitare il sito internet dell'azienda:
e diventare fan della pagina facebook per vedere tutte le novità e le promozioni:
pagina facebook
E questi sono i prodotti che testerò io per scrivere la recensione: Shampoo alla Cheratina, Maschera per Capelli, Gel per Capelli, Fluido Modellante per Capelli e Cristalli Liquidi. Hanno tutti un buonissimo profumo.
A presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...