mercoledì 7 febbraio 2024

Con il caffè L'OR il piacere è oro

L'OR caffè

In queste fredde giornate invernali ogni tanto ho bisogno di concedermi una piccola coccola, di rilassarmi stando in casa, al caldo, leggendo un libro accompagnato da una buona tazzina di caffè e due biscotti. In questi giorni ho provato il caffè di L'OR, che proviene dalle migliori piantagioni di caffè nel mondo. Ogni tazzina di caffè L'OR è un equilibrio perfetto tra miscele complesse e aromi sofisticati.
Con L'OR si possono scegliere tantissime varianti di caffè, dalle classiche a quelle aromatizzate, e ogni giorno si può decidere in base ai propri gusti o all'umore del momento. Io per accompagnare la mia lettura ho scelto un Espresso Ristretto di intensità 11 perché

avevo bisogno di un caffè forte e deciso che mi desse la giusta carica.

L'OR caffè TRND

Per me il caffè è un momento di relax e se accompagnato da un dolce diventa il massimo del piacere. Per questa piccola pausa ho scelto L'OR Espresso Caramel, vellutato con un delicato aroma di caramello. Oltre ad essere buonissimo, è anche un caffè sostenibile, contribuisce alla tutela del pianeta e dei mezzi di sostentamento degli agricoltori, e si impegna ogni giorno per ridurre l'impatto ambientale del caffè. Ovviamente dopo aver bevuto il caffè dobbiamo impegnarci anche noi per un corretto smaltimento dei rifiuti, riciclando i vari materiali del packaging e delle capsule.

L'OR caffè capsule

Dopo una mattinata passata a lavorare al computer sento proprio il bisogno di un buon caffè che mi dia la carica giusta per continuare. Un caffè corposo, con un retrogusto di caffè tostato e note di cioccolato come ad esempio L'OR Espresso Barista di intensità 13. E' perfetto mentre lavoro, mi aiuta a mantenermi attiva ed ha un buonissimo sapore.
Ed ora voglio assaggiare anche le altre varianti di caffè L'OR.
Con L'OR il piacere è ORO.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...