venerdì 5 aprile 2024

Pasqua con il caffè L'OR perchè il piacere è oro

L'OR caffè Pasqua

L'OR è diventato il mio caffè preferito e, anche per queste vacanze di Pasqua, grazie a TRNDho potuto coccolarmi con 3 tipi di caffè:

  • L'OR espresso ristretto intensità 11
  • L'OR espresso Barista intensità 13
  • L'OR espresso Chocolate

Quest'anno dopo un bel pranzo di Pasqua cosa potevo desiderare? Per me l'ideale è stata una fetta di colomba artigianale al cioccolato ed un caffè L'OR espresso Chocolate, un espresso con sottili note di cioccolato fondente. Un abbinamento semplicemente perfetto!

Erano talmente buoni insieme che ho replicato anche nei giorni successivi.

Colazione caffè l'or

Ma anche a colazione non poteva mancare il caffè L'OR. L'altro giorno non lavoravo ed era il primo giorno di pausa dopo tanto tempo, così ho deciso di prendermi un momento di relax con una colazione per due  Qualcosa di leggero perché dovevamo ancora riprenderci dalle super mangiate dei giorni di Pasqua. Per il caffè ho scelto L'OR espresso Barista intensità 13 per mio marito che ama il caffè corposo e dal gusto deciso, con retrogusto di caffè tostato e note di cioccolato e L'OR espresso ristretto intensità 11 per me, una miscela ispirata ai mercati di Sumatra, ha un sapore unico ed un gusto speziato, con note di cardamomo e zenzero, è forte ed audace, come piace a me. L'OR è diventato il mio caffè preferito e mi sta venendo voglia di provarli tutti!

caffè l'OR chocolate

Le feste sono finite ma io continuo a fare merenda con colomba e caffè L'OR al cioccolato. Soni troppo buoni ed insieme sono una coppia perfetta.  Prometto che da domani ricomincerò con una dieta più salutare, però sempre con i miei caffè L'OR preferiti, a loro non rinuncio mai. Provateli e capirete!
Con L'OR il piacere è oro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...