venerdì 22 dicembre 2017

Lenor UNstoppables per un bucato sempre profumato - campagna del Club dei Desideri

Lenor Unstoppables

Adoro le campagne di passaparola!
Mi fanno scoprire nuovi prodotti!
Parlare con tante persone...e distribuire campioni a tutti i miei amici, parenti e conoscenti, dando anche a loro la possibilità di provarli.
Questa volta devo ringraziare il Club dei Desideri che mi ha scelta per questa campagna di passaparola, in cui ho provato il nuovissimo profumo per bucato Lenor UNstoppables.
Mi piace tantissimo il profumo del bucato appena lavato e mi piacerebbe poter mantenere a lungo quella fragranza sui capi, per sentirli sempre come se fossero appena lavati.
Da adesso è possibile! Infatti con il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables, che penetra in profondità nelle fibre dei tessuti, i capi avranno una profumazione ed una freschezza più duratura, anche quando verranno indossati, riposti nell'armadio o stirati.



Lenor Unstoppables club dei desideri

Si può usare per qualsiasi tipo di lavaggio, di tessuto o di colore. E' costituito da perle semisferiche e si dosa facilmente grazie al pratico tappo, così possiamo decidere l'intensità del profumo che desideriamo in base alla quantità di perle che inseriamo nel lavaggio.
E' particolarmente indicato per l'abbigliamento sportivo e la biancheria. Ad esempio se laviamo le nostre lenzuola aggiungendo le perle di Lenor Unstoppables la nostra camera profumerà a lungo e sarà un piacere addormentarsi avvolti da una gradevole fragranza.
Un altro vantaggio, oltre alla profumazione duratura, è che utilizzando questo prodotto,

possiamo diminuire la quantità di ammorbidente, che in dosi eccessive, potrebbe rovinare i nostri capi.

Lenor Unstoppables bucato profumato

Come si usa?
Semplicissimo! Si mette la quantità desiderata direttamente nel cestello della lavatrice, poi si introduce il bucato e si aggiungono il detersivo e l'ammorbidente abituali.
Non contiene ammorbidente, quindi va usato in abbinamento all'ammorbidente per intensificare il profumo.
I capi lavati con Lenor Ustoppables mantengono il profumo, chiusi nell'armadio, fino a 12 settimane.



Lenor Unstoppables varianti

Le fragranze di Lenor Unstoppables sono 3: 
Fresh, con uno spirito marino e una fragranza di giglio.
Bliss, un cocktail esotico di bacche rosse, ciliegia e gelsomino bianco.
Lavish, un profumo raffinato con note di pesca e rose rosse.
Io l'ho provato e sono rimasta completamente soddisfatta, il bucato tirato fuori dalla lavatrice ha una fragranza buonissima che avvolge tutta la casa e dura davvero tantissimo, è persistente ed estremamente gradevole.
Ho sentito dire che si possono fare anche degli usi alternativi di questo prodotto, ad esempio inserendo le perle in bustine di organza si può usare come profumo per armadi e cassetti...oppure facendolo aspirare dall'aspirapolvere, profumerà la casa mentre pulite il pavimento. Prossimamente proverò ad usarlo anche così perché mi piace tantissimo la fragranza che emana.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.desiderimagazine.it/casa/bucato/articolo/prova-lenor-unstoppables
Lenor Unstoppables kit club dei desideri



2 commenti:

  1. Anch'io sono stata letteralmente conquistata da Lenor Unstoppables! Ho provato la Fresh e il profumo si sentiva al piano di sopra tanto che anche mia suocera l'ha acquistato! Peccato per il prezzo un po' alto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti il prezzo è un po' alto ma il profumo è FANTASTICO!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...