sabato 23 dicembre 2017

Il Grand Hotel Liberty, sul Lago di Garda, e le sue bellissime camere...


Ormai siamo arrivati alle feste di Natale e dopo un anno pesante sulle spalle, abbiamo bisogno di rilassarci un po'...magari facendo anche un weekend fuori casa per riprendere le forze ed affrontare al meglio e con tanto ottimismo l'inizio del 2018.
Io vi consiglio di andare sulle sponde del lago di Garda, cosa c'è di più rilassante di quel magnifico paesaggio? A me i laghi danno un senso di tranquillità e serenità e poi il Lago di Garda è uno dei laghi più belli d'Europa e ci sono tantissime attività da poter fare.
Ma se la nostra vacanza deve essere perfetta e vogliamo che sia indimenticabile, dobbiamo scegliere con attenzione il luogo in cui soggiorniamo, per non avere spiacevole sorprese e rovinare così il nostro weekend fuori casa.
Requisiti fondamentali sono sicuramente l'ospitalità, l'accoglienza e la cordialità, perché vogliamo sentirci sempre i benvenuti ed a nostro agio, come se fossimo a casa.
Poi sicuramente altre caratteristiche importanti sono il comfort, la comodità ed i servizi aggiuntivi offerti dalla struttura, per poter passare davvero una vacanza indimenticabile.




Detto questo, io ho trovato un Hotel davvero fantastico, che riunisce tutte queste cose, a Riva del Garda, il Grand Hotel Liberty, un palazzo signorile dei primi del Novecento, elegante, raffinato e con tutte le comodità che vogliamo per le nostre vacanze.
In questo hotel sembrerà quasi che il tempo si sia fermato, con l'arredamento e gli ampi saloni in stile liberty, un giardino con fontane zampillanti, gerani e palme, il centro benessere ed una cucina d'eccezione. 

Le camere sono dotate di ogni comfort e sono state recentemente ristrutturate per offrire la migliore comodità ed il miglior soggiorno ai clienti. Sono veramente bellissime, arredate con mobili moderni, molto luminose e spaziose, eleganti e raffinate e dotate di
ogni comfort.
Devo assolutamente mostrarvi qualche foto...







Anche i bagni sono completamente ristrutturati, sono spaziosi, dotati di tutte le comodità, con sanitari ultra moderni, docce grandi e comode, specchi enormi...




Le camere sono davvero fantastiche, non vedo l'ora di poterle provare personalmente...e poi all'interno dell'Hotel ci sono: una piscina all'aperto, un centro Beauty, una palestra, una piscina interna riscaldata, sauna e bagno turco.
Una vacanza al Grand Hotel Liberty è adatta a qualsiasi tipo di clientela, sia a chi cerca una vacanza rilassante per coccolarsi, a chi vuole una vacanza sportiva, o a chi vuole concedersi una vacanza di lusso con le suite a tema e particolari selezioni di vini e cibi gourmet.
Per maggiori informazioni vi lascio il SITO.

1 commento:

  1. Veramente splendidi sia la struttura che la località, amo il lago di Garda! Spero di trascorrere presto una breve vacanza per approfittare della tua segnalazione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...