sabato 9 aprile 2016

Hill's Ideal Balance per i nostri amici a 4 zampe - campagna TRND

ideal balance hill's

Ed eccomi qui, ancora una volta a parlarvi di cibo per i nostri amici a 4 zampe. Io adoro i miei cagnolini e per loro voglio solo il meglio, quindi quando ho scoperto il nuovo progetto TRND per il passaparola di un nuovo prodotto Hill's, mi sono candidata subito incrociando le dita e sperando di venir presa. Conosco la marca Hill's e penso che faccia prodotti di qualità impareggiabile, è tra le migliori marche in assoluto di cibo per animali.
Ed ora vi presento Hill's Ideal Balance.
E' una linea completa di cibo per cani e gatti che garantisce una nutrizione bilanciata al 100% ed una forte appetibilità. Da una parte è attenta alla salute dei nostri animali ma dall'altra non vuole trascurare neanche l'aspetto legato al sapore per rendere il momento del pasto ancora più gradevole.
Hill's Ideal Balance viene creato solo:

  • selezionando i migliori ingredienti naturali
  • senza granturco, frumento, soia, aromi, coloranti e conservanti artificiali. Inoltre non contiene olio di palma ed ingredienti geneticamente modificati (OGM).
componenti hill's ideal balance

Hill's Ideal Balance oltre a preoccuparsi per la salute dei nostri amici a 4 zampe, si preoccupa anche del nostro pianeta, ed è per questo motivo che cerca soluzioni per ridurre al minimo l'impatto ambientale ed ha un costante impegno nella conservazione delle risorse non rinnovabili.
Ovviamente è un prodotto Cruelty Free e Hill's non effettua sperimentazione animali, non pratica la vivisezione e non sovvenziona né conduce studi che possano causare sofferenza o nuocere alla salute di cani e gatti.
Oltre alla linea Ideal Balnce, la gamma di prodotti Hill's si compone da: 
Prescription Diet, che è specifica per animali che hanno problemi di salute, come ad esempio la gestione del peso, problemi renali, cardiaci o articolari.
e Science Plan, che invece è dedicata agli animali in salute, con prodotti specifici nelle varie fasi di età.
La linea Ideal Balance per cani è composta dalle varianti:
hill's ideal balance linea cane
  • Cucciolo, per cuccioli di taglia piccola e media fino ad 1 anno. Ma è consigliato anche per femmine in gravidanza o in allattamento. Contiene Proteine al 27,6%.
  • Adulto Small Breed e Large Breed, rispettivamente la prima per cani di taglia piccola e la seconda per cani di taglia grande. Consigliata per cani adulti moderatamente attivi, di età compresa tra 1 e 6 anni. Contiene il 22,3% di Proteine.
  • Adulto No Grain, senza cereali per gli animali più sensibili. A base di pollo fresco e patate. Per cani adulti di taglia piccola e media moderatamente attivi di età compresa tra 1 e 6 anni. Contiene Proteine al 20,7%.
  • Maturo, per cani dai 7 anni in su di taglia piccola e media. Contiene 18% di Proteine.
  • Inoltre sono disponibili le lattine in 3 diverse varianti (Agnello saporito e Verdure, Pollo tenero e Verdure, Salmone e Verdure) e gli snack Treats nei gusti Pollo e Mele e Pollo e Carote.
La linea Ideal Balance per gatti è composta dalle varianti:

hill's ideal balance linea gatto
  • Gattino, per gattini dallo svezzamento fino ad 1 anno di età. Ma è consigliato anche per femmine in gravidanza o in allattamento. Contiene Proteine al 32,8%.
  • Adulto, Consigliata per gatti adulti moderatamente attivi, di età compresa tra 1 e 6 anni. Contiene il 30% di Proteine.
  • Adulto No Grain, senza cereali per gli animali più sensibili. A base di pollo fresco e patate. Per gatti adulti moderatamente attivi di età compresa tra 1 e 6 anni. Contiene Proteine al 31%.
  • Maturo, per gatti adulti dai 7 anni in su. Contiene 29,1% di Proteine.
  • Inoltre sono disponibili le bustine di cibo umido in 4 varianti (Pollo stufatoSucculento TacchinoDelizioso Salmone e Deliziosa Trota).
Io avendo una cagnolina ho ricevuto il kit per cani, con:
  • Per me 5 buoni del valore di 7,90 € per l'acquisto di una confezione da 700 g di Hill's Ideal Balance
  • Da distribuire ad amici, colleghi, parenti e conoscenti 15 buoni del valore di 7,90 € per l'acquisto di una confezione da 700 g di Hill's Ideal Balance.
Ed ora si passa alla fase dell'assaggio.
kit hill's ideal balance

Per maggiori informazioni:
Sito: http://www.hillspet.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/HillsPetItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...