giovedì 4 febbraio 2016

Collaborazione con Alona Shechter, i cosmetici israeliani naturali con i minerali del Mar Morto


logo alona shechter


Oggi andiamo in Israele per parlare di bellezza, sappiamo già che i minerali del Mar Morto vengono utilizzati per fanghi, sali e prodotti cosmetici per le loro proprietà curative sulla pelle. Ma non tutti conoscono Alona Shechter ed ora ve la presenterò. E' un'azienda di cosmetici israeliana specializzata in prodotti per la detersione e la cura dei capelli, della pelle del corpo e del viso. L'azienda, fondata nel 1994, ha ottime conoscenze nell'innovazione del settore dei cosmetici, che gli hanno fatto ottenere un'alta reputazione.
Ma l'origine di questa azienda va cercato molto prima, nel 1987, quando Alona Shechter, madre di due bambini, scopre di avere la psoriasi. Cerca, invano, di farsi curare con tante terapie diverse, compresi trattamenti di cortisone, ma nessuna sembra alleviare la sua condizione. La Psoriasi non è una malattia contagiosa ma è molto fastidiosa, la pelle diventa estremamente secca, arrossata e spessa e può provocare sanguinamenti. Ma Alona non si rassegna e con l'aiuto di un dermatologo, esperto in piante medicinali, unisce l'azione dei farmaci tradizionali alla medicina naturale. Dopo due-tre settimane di trattamento con le creme comincia a vedere i primi risultati, le ferite si rimarginano, la pelle è molto più morbida e può muovere le braccia senza avere lacerazioni. Ovviamente la psoriasi non può guarire ma la pelle torna ad avere un aspetto sano.


Linea di prodotti Alona Shechter

Allora comincia a pensare che le creme che ha utilizzato potrebbero aiutare anche altre persone con problemi della pelle differenti, come ad esempio funghi, acne, dermatite atopica, rughe e pigmentazione, e comincia a studiare Dermatologia e Medicina Naturale. Dopo gli studi si accorge che le creme che le aveva prescritto il dermatologo hanno la più alta concentrazione di erbe permessa dal Dipartimento Sanitario, ed hanno la giusta combinazione degli ingredienti, così nel 1994 acquista le formule dal dermatologo ed apre la sua azienda. Negli anni ha continuato a sviluppare nuovi prodotti per cercare di risolvere il più alto numero di problemi della pelle.
Tutti i prodotti sono a base di ingredienti naturali e sono estremamente originali e particolari per due motivi, il primo è che vengono associate le azioni delle erbe medicinali con i minerali del Mar Morto, il secondo è che contengono una concentrazione particolarmente elevata di principi attivi.
Nel 2010 Alona Shechter ha sviluppato una linea di prodotti "Anti-Age Premium" destinati al marketing ed alla vendita all'estero, in importanti negozi di cosmetici.
Sono prodotti di elevata qualità e mo
lto efficaci per l'elevata concentrazione di principi attivi. Non vengono testati sugli animali e sono concessi in licenza dal Ministero della Salute in Israele e dal C.P.N.P (Cosmetic Products Notification Portal) in Europa.
I prodotti Alona Shechter con il tempo si sono diffusi nel mondo ed ora possiamo trovarli in alcuni paesi dell'Europa, dell'Asia e del Sud-America, ma per permettere a chiunque di acquistarli, all'inizio del 2015 è natolo shop-on-line, che permette di acquistare i prodotti comodamente da casa in modo facile ed affidabile.


Depliant informativo Alona Shechter

Tra gli ingredienti utilizzati possiamo trovare: estratto di Aloe vera, Olio di Avocado, Polvere di semi di Albicocca, Cera d'Api, Olio di carota, Estratto di Camomilla, Estratto di Cetriolo, Fango e Sale del Mar Morto, Olio di Geranio, Estratto di tè verde, Estratto di ibisco, Estratto di Caprifoglio, Polvere di Giada, Olio di Gelsomino, Olio di Citronella, Olio di semi di lino, Estratto di Mirra, Estratto di Ortica, Estratto di Melograno, Olio di Rosa, Olio di Rosmarino, etc...
Io negli ultimi mesi grazie alla collaborazione con Alona Shechter ho potuto testare 4 prodotti e sono rimasta molto sorpresa, sono veramente ottimi, mi hanno soddisfatta completamente ed hanno reso la mia pelle più bella e sana.
Hanno un'ottima profumazione, avvolgente e piacevole, sono delicati sulla pelle e dopo il loro utilizzo la lasciano morbida e vellutata.
Crema corpo Alona Shechter
  • Body Lotion Premium Anti Aging * Crema corpo *
    Benefici: Idrata la pelle, riduce in modo significativo i segni della cellulite e previene le smagliature in gravidanza.
    Ideale per: Mantenere la pelle del corpo idratata, Impedire la penetrazione dei radicali liberi all'interno della pelle, rimuovere ogni segno di secchezza e rendere la pelle morbida e delicata.
    Indicato per tutti i tipi di pelle e tutte le età.
    Modalità d'uso: Applicare la "Body Lotion" sulla pelle pulita del corpo, dal collo in giù, con un movimento circolare fino all'assorbimento nella pelle. Per uso quotidiano, anche più volte al giorno.
    La mia opinione: E' una crema che si assorbe facilmente e rapidamente, non è grassa ed ha una consistenza leggera. Idrata perfettamente la pelle, rendendola morbida e vellutata. La confezione è molto comoda, puoi portarla ovunque senza aver paura di rotture o perdite, e con l'erogatore puoi prendere la quantità desiderata facilmente, senza sprecare il prodotto. La profumazione che lascia sulla pelle è estremamente piacevole.
    Formato: 100 ml.
    Prezzo: 26 $.
    Crema mani Alona Shechter
  • Hand Cream Premium Anti Aging * Crema Mani *
    Benefici: Lascia la pelle morbida e piacevole al tatto.
    Ideale per: Mantenere la pelle delle mani idratata, rimuovere la secchezza, rendere la pelle morbida e delicata ed impedire la penetrazione dei radicali liberi.
    Indicato per tutti i tipi di pelle e tutte le età.
    Modalità d'uso: Applicare la crema sulle mani pulite. Può essere usata tutti i giorni, anche più volte al giorno.
    La mia opinione: Idrata perfettamente la pelle delle mani rendendole morbide e piacevoli da accarezzare. Si assorbe rapidamente e non unge la pelle, bastano piccole quantità di prodotto. La profumazione che lascia sulla pelle è buonissima . La confezione è molto comoda perché evita sprechi di prodotti e si può prendere la quantità desiderata con facilità.
    Formato: 50 ml.
    Prezzo: 19 $.
    Sapone non-sapone Alona Shechter
  • Achillea Soapless Soap * Sapone non-sapone antisettico *
    Benefici: Contribuisce in modo significativo al trattamento di molti problemi della pelle. Deterge e disinfetta.
    Ideale per: Trattamento di problemi della pelle, prevenzione e trattamento delle infezioni, prevenzione nell'accumulo di cattivi odori del corpo, utilizzo per malattie genetiche come la psoriasi e la dermatite atopica, trattamento dell'acne e dei funghi o semplicemente per mantenere la pelle pulita.
    Indicato per tutti i tipi di pelle e tutte le età.
    Modalità d'uso: Applicare sulla pelle bagnata, massaggiare facendo la schiuma e risciacquare abbondantemente. Si può utilizzare sia sul viso che su altre parti del corpo, comprese le parti intime. Dopo la detersione la pelle sarà pronta ad accogliere il trattamento desiderato (io utilizzavo la Beauty Day Cream) che penetrerà con più facilità nella pelle dando risultati migliori.
    La mia opinione: E' un sapone molto delicato sulla pelle ma che deterge in profondità. Io l'ho usato sulla pelle del viso, che è leggermente grassa, e mi sono trovata benissimo, eliminava il sebo in eccesso lasciando la pelle morbida e vellutata. Ho notato che la pelle è migliorata e le imperfezioni sono diminuite.
    Per la pulizia ho utilizzato piccole quantità di prodotto, ha un'ottima resa, permettendomi così di utilizzare un'unica confezione per un lungo periodo di tempo.
    Vale pienamente il suo costo.
    La profumazione è fantastica.
    Formato: 400 ml.
    Prezzo: 37 $.
    Crema giorno anti-age Alona Shechter

  • Beauty Day Cream Premium Anti Aging * Crema da giorno anti-age *
    Benefici: Fornisce alla pelle la giusta idratazione
    Ideale per: migliorare l'idratazione, impedire ai radicali liberi di penetrare nella pelle, migliorare la tonicità della pelle e rallentare l'invecchiamento.
    Indicato per tutti i tipi di pelle.
    Modalità d'uso: Applicare ogni mattina sulla pelle pulita di viso e collo.
    La mia opinione: Si assorbe facilmente e rapidamente, anche se la pelle del viso è leggermente grassa, come la mia. Non unge e non appesantisce ma allo stesso tempo fornisce la giusta idratazione, ovviamente essendo molto idratante basta applicarne piccole quantità. Allevia i rossori e le imperfezioni della pelle. Ha una profumazione estremamente gradevole, che ti avvolge e ti fa sentire bella.
    Formato: 50 ml.
    Prezzo: 77 $.
La mia collaborazione con Alona Shechter

Le confezioni sono bellissime, eleganti e femminili, e fanno pensare subito ad un prodotto di elevata qualità. I prodotti sono fantastici, in questi mesi ho notato un miglioramento della qualità della pelle del mio viso e delle mie mani. Se anche voi volete acquistare questi ottimi prodotti, o se semplicemente cercate informazioni visitate:
Sito: Alona Shechter
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AlonaShechterLtd

4 commenti:

  1. Bella recensione, molto dettagliata, mi hai incuriosito, credo proprio che li comprerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, troppo gentile. Sono prodotti veramente ottimi.

      Elimina
  2. Amo prendermi cura del mio corpo e penso che questi prodotti siano veramente buoni e di qualità Ps complimenti per la descrizione 😄

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...