domenica 7 febbraio 2016

La Degustabox di Gennaio, con prodotti e sapori orientali


Degustabox pacco sorpresa

Qualche giorno fa è arrivata la mia seconda Degustabox, avevo già ricevuto quella di Novembre e con enorme piacere ho ripetuto questa esperienza. La Degustabox è un pacco sorpresa che contiene dai 9 ai 14 prodotti alimentari, se non ne avete mai sentito parlare, andate a leggere il mio post precedente QUI.
L'apertura del pacco è stato bellissimo, mi sembrava di tornar bambina quando aprivo i regali il giorno di Natale. Questa volta mi ha sorpreso anche per la particolarità dei prodotti, sapori che vengono da lontano e prodotti originali e diversi.

Siete curiosi? Non preoccupatevi, ora vi mostro tutto il contenuto.
La Degustabox di Gennaio contiene...rullo di tamburi....

Degustabox gennaio 2016



...9 fantastici prodotti:
  1. 1 pacchetto delle nuovissime Crik Crok al Pesto (2.00 €)
    Le Crik Crok le conosciamo tutti, ma chi di voi ha mai assaggiato quelle al Pesto? Un abbinamento davvero perfetto. (io le ho già provate e posso dirvi che sono deliziose, mentre le mangiavo non facevo altro che dire "come sono buone!!")
  2. 1 bottiglia di succo Tropicana Multivitaminico (2.39 €)I succi Tropicana sono prodotti di elevata qualità e vengono creati solo con il 100% di frutta, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti, quindi solamente dalla spremitura della frutta. Oltre a quello che ho ricevuto io (Multivitaminico) i succhi Tropicana sono disponibili nei gusti: Arancia, Clementina, Pompelmo Rosa e Fantasia di Agrumi. Io non ho mai provato questa linea e non vedo l'ora di assaggiare questo fantastico succo.

  3. 1 bottiglia di latte Parmalat Calcium Plus (1.29 €)Un prodotto speciale in cui l'ottimo latte Parmalat viene arricchito con calcio e fosforo, per il benessere delle ossa e dei denti, e di Vitamina D, che ne aiuta il naturale assorbimento da parte dell'organismo. Ha il 33 % di calcio in più rispetto al latte normale ed ha solo l'1 % di grassi. Gusto e Benessere in un solo prodotto, ideale sia per adulti che per bambini.
  4. 1 bottiglia di latte Parmalat Omega 3 Plus (1.46 €)
    Il latte per il benessere del cuore, è arricchito con Omega 3 DHA ed EPA. Bevendo un bicchiere di latte Parmalat Omega 3 Plus al giorno possiamo aiutare la normale funzione cardiaca. Ha solo l'1,2 % di grassi ed è l'ideale sia per adulti che per bambini.
  5. 1 barattolino di Curcuma "Drogheria & Alimentari" (2.99 €)La curcuma ha un sapore delicato ed è una spezia molto versatile, si può usare per arricchire piatti di carne, di pesce ma anche nei dolci o per aromatizzare olio e burro. Oltre a regalarci nuovi sapori e sensazioni è un prodotto salutare, infatti è naturalmente ricca di antiossidanti. Alcuni utilizzi molto originali sono: mischiarla alla farina per preparare pizze o torte salate oppure si può aggiungere all'acqua della pasta o del riso per colorarli. Questa è una spezia che non ho mai utilizzato ma sperimenterò molto volentieri in cucina. (qualche idea ce l'ho già!)
  6. 1 bottiglietta di salsa di Soia Kikkoman (3.69 €)
    La salsa di soia non ha bisogno di molte presentazioni, penso che ormai molti di voi la conoscono e la associano alla cucina cinese. In realtà la salsa di soia Kikkoman è giapponese ed è una salsa a fermentazione naturale. Non dobbiamo obbligatoriamente associarla a piatti esotici ma può essere usato come condimento universale per condire pesce, carne, insalate, verdure oppure antipasti, nella cucina di qualsiasi nazionalità. Nella descrizione del prodotto c'è scritto che si può utilizzare anche per i dessert, io a dir la verità sono un po' titubante. Amo la salsa di soia e la compro spesso per fare gli spaghetti di riso, oppure il pollo ed in estate la utilizzo tantissimo per condire le insalate. Sui dolci non ho mai provato, forse stavolta ci faccio un pensierino.
  7. 1 barattolo di Soba Nissin, Noodles istantanei (2.99 €)L'azienda Nissin, nata nel 1958 in Giappone, è specializzata in Istant food ed è leader nel settore degli Istant Noodles. Gli Istant food sono specialità culinarie che possono essere preparate in pochi minuti aggiungendo semplicemente acqua calda.
    Sollevi il coperchio, togli le bustine dei condimenti senza aprirle, versi l'acqua calda ed aspetti 3 minuti. Poi scoli l'acqua attraverso i fori posti sul coperchio, aggiungi i condimenti ed il piatto è pronto. Utilissimo per la pausa pranzo, se sei in viaggio, o per un pasto originale davanti alla TV. In Italia sono disponibili nelle varianti: versione naturale Nissin Soba Classic, piccante Nissin Soba Chili, orientale Nissin Soba Thai e con salsa di soia e spezie Nissin Soba Teriyaki. Sicuramente li proverò in compagnia della mia dolce metà perché hanno già attirato la sua attenzione.
  8. 1 barattolo di Arabica 100% caffè Vergano (4.99 €)
    Nella sua confezione elegante e pratica, è il top della gamma Caffè Vergnano. E' un caffè dal sapore equilibrato e delicato, che viene prodotto dalla torrefazione lenta di varietà pregiate di Arabica. La confezione a lattina garantisce la freschezza ed il mantenimento del prodotto a lungo termine. Esistono in commercio 3 varianti: Arabica 100%, Arabica 100% Espresso e Decaffeinato. La confezione è bellissima e sicuramente è un ottimo caffè.
  9. 1 confezione di Pesoforma Shirataki - spaghetti di Konjac (3.90€)Pesoforma ha preso ispirazione dalla cucina giapponese, in cui questi spaghetti vengono consumati abitualmente, per proporre l'alternativa ipocalorica alla pasta. Gli Shirataki sono degli spaghetti sottili che vengono prodotti con una polvere ricavata dalla radice di Konjac, pianta asiatica. Sono particolarmente indicati nelle diete con un basso consumo di carboidrati, infatti rispetto alla pasta hanno il 97% in meno di carboidrati ed il 95% in meno di calorie. Una porzione da 150 g ha solamente 16 Kcal. Si preparano in modo facile e veloce e, dato che hanno un sapore neutro, si abbinano facilmente a qualsiasi condimento. Sono troppo curiosa di provarli.
Valore totale dei 9 prodotti: 25.70 €, che con la Degustabox pagherete solo 16.99 €. Mi sembra un ottimo affare, poi se andate alla fine di questo post ho inserito un link di un'offerta promozionale per ordinare la prima Degustabox a soli 6.99 €.

Degustabox gennaio 2016 2

Avete qualche idea di ricette realizzabili con questi prodotti? Io ho già qualcosa in mente, un paio di ricette sicuramente e poi vedrò se salta fuori qualcos'altro...per scoprirle continuate a seguirmi.

Prodotti Degustabox Gennaio 2016

Se volete acquistare la vostra prima Degustabox, attraverso questo link potete averla al prezzo promozionale di 6,99 €. Super-conveniente!

6 commenti:

  1. amo questa box ogni mese è sempre una bella sorpresa scoprire prodotti nuovi e buoni e poi anche il prezzo è interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, il prezzo è nettamente inferiore rispetto al valore dei prodotti e poi c'è il piacere della scoperta dei prodotti. E' bellissimo aprire il pacco con la curiosità di cosa ci sarà dentro.

      Elimina
  2. Questa è stata la mia seconda degustabox, mi piace un sacco e penso che manterrò l'abbonamento per molto tempo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stata la seconda e devo dire che in entrambe ho trovato tantissimi prodotti interessanti, alcuni li conoscevo, altri li ho scoperti con la Degustabox.

      Elimina
  3. Ancora non ho mai provato questa degustabox, me la consigli di fare una prova? Con tutti questi buoni prodotti.. Potrei farla che dici?

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti 😄 apprezzo il fatto che tu sia d accordo a ricevere prodotti a sorpresa.. Nella mia famiglia abbiamo gusti particolari e se non scegliamo noi il cibo va a male 😞

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...