giovedì 14 gennaio 2016

"La tua cover personalizzata" per il mio smartphone


la tua cover personalizzata

Al giorno d'oggi tutti hanno uno smartphone (minimo uno!) e dobbiamo ammettere che ormai sono tutti molto simili, forma squadrata rettangolare con uno schermo abbastanza grande per facilitare il touch screen ed i colori possono variare leggermente ma quello che va per la maggiore è il nero. E se qualcuno vuole differenziarsi? Ovviamente ci sono le cover, che stanno diventando un "must have" per chiunque voglia dare un tocco personale al proprio smartphone. E così spuntano negozi ovunque...ma comprandole lì rischiamo di averla uguale a quella del vicino di casa, o del collega, o dell'amico...e tutta l'originalità si perde. Quindi cosa facciamo? Niente paura, basta andare su La tua cover personalizzata, scegliere il modello di smartphone e poi creare la cover con una fotografia oppure con un'immagine elaborata da voi ed avrete la vostra originalissima cover, non c'è il rischio di averla uguale a quella dell' amico (a meno che non usiate la stessa immagine) e rispecchia maggiormente la propria personalità.
Tra i vari siti che ho visitato questo è quello con il maggior numero di modelli disponibili, oltre 100, ed è l'unico in cui ho trovato una cover personalizzabile per il mio smartphone, dato che il Nokia 635 non è molto diffuso. Potrete trovare cover per Iphone, Samsung, Nokia, Sony, HTC, LG, Acer, Huawei, Motorola, Blackberry, etc...
Oltre alle cover, per alcuni modelli sono disponibili anche le custodie, tutte personalizzabili con le immagini.
Prima di dilungarmi troppo ed annoiarvi, vi mostro la mia cover, di cui sono molto fiera:

cover personalizzata smartphone
Il disegno l'ho creato io, modificando la foto di una vecchia macchina fotografica russa, la Zorki, su cui ho aggiunto il motivo con le rose ed il mio nome in piccolo vicino 
all'obiettivo. Ho scelto questo disegno perché volevo che rispecchiasse la mia personalità, la fotografia è una delle mie passioni ed amo tutto ciò che è vintage, quindi ho unito le due cose. Adoro questo disegno!

cover originale smartphone
Da questa foto potete vedere il retro del mio Nokia 635 senza la cover e poi con la cover. Non credo di dover aggiungere nessun commento, non c'è paragone. E' più bello, più allegro, più "MIO" ed è anche più protetto. Infatti avrete notato che non è nuovissimo e dietro è un po' graffiato, ma adesso con la cover, oltre a rendere invisibili i graffi, posso proteggerlo dall'usura del tempo. 
La cover si incastra perfettamente sul retro del telefono lasciando scoperti tutti i punti fondamentali per il corretto funzionamento dello smartphone.

La tua cover personalizzata smartphone
  1. la fotocamera,
  2. l'altoparlante,
  3. i tasti laterali (volume ed accensione),
  4. l'attacco per lo spinotto degli auricolari
  5. ed il connettore micro-usb (serve sia per il carica-batterie che per attaccarlo ad un computer).
La tua cover personalizzata smartphone 2

La tua cover personalizzata realizza i suoi prodotti con materiali di elevata qualità, innovativi e resistenti agli urti ed ai graffi. La stampa delle immagini viene effettuata utilizzando stampanti industriali con inchiostri polimerizzati, che hanno la capacità di resistere sia agli agenti atmosferici, come il calore, l'umidità, il freddo, che ai graffi e all'usura del tempo, permettendole di avere una lunga durata.
Se cercate un regalo originale o se cercate di stupire qualcuno questa è l'idea perfetta.
Il costo delle cover si aggira intorno ai 15,90 ma per alcuni modelli ci sono anche delle offerte a prezzi inferiori. Il prezzo delle custodie invece varia in base al modello ed è intorno ai 22-24 €. Adesso c'è anche una promozione: chi mette il like alla loro pagina facebook non paga le spese di spedizione, altrimenti la spedizione in Italia ha un costo di 2,90 €. Per il pagamento, al momento, accettano solo paypal perché è il metodo di pagamento più sicuro on-line, e può essere utilizzato anche da chi non ha una vera e propria carta di credito ma una semplice carta prepagata, come me (io utilizzo la Postepay).
Per rimanere aggiornati su promozioni, sui nuovi prodotti che metteranno in commercio e su concorsi ed iniziative, diventate fan della pagina facebook e seguitili su twitter:
E per creare la vostra cover andate sul loro sito web:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...