giovedì 21 gennaio 2016

DBPower 720P 12MP, l'action camera con un ottimo rapporto qualità prezzo


DB Power Action Camera


Ormai le action camera sono l'ultima moda e si stanno diffondendo tantissimo. Se non sapete cosa sono ve lo spiego brevemente, sono delle mini videocamere che pesano pochissimo e si possono attaccare sul casco, sul manubrio della bicicletta, o dove si preferisce e fanno video in qualsiasi situazione di movimento. Inoltre sono molto resistenti, non temono il caldo o il freddo e si possono usare sott'acqua. Ma avete provato a guardare i prezzi nei negozi? Stratosferici. Per fortuna che esiste la DBPower 720P 12MP, con un prezzo ottimo (meno di 50 euro!!!) e prestazioni eccezionali. Perché spendere di più?

DB Power Action Camera ed il suo kit

Pesa soltanto 58 gr. ed è veramente piccolissima, sta nel palmo di una mano. La puoi indossare in qualsiasi situazione senza sentire minimamente la sua presenza.
Nel prezzo sono compresi:

  1. una serie di sostegni per attaccarla a vari dispositivi, come ad esempio al manubrio della bicicletta o al casco,
  2. una custodia impermeabile per immersioni in acqua fino a 30 m.
  3. 3 cinture
  4. 2 adesivi 3M
  5. 2 batterie ricaricabili (indispensabili quando sei fuori per molte ore)
  6. Un cavo usb
  7. Un panno per la pulizia dello schermo
  8. Il manuale di istruzioni.

Collaborazione DB Power Action Camera

E' compatibile con tutti i dispositivi della GoPro, ha un display LCD da 1,5' per poter vedere in anteprima le fotografie o i video ed ha lenti angolari da 170°. L'unica cosa non compresa nella confezione è la scheda microSD (si trovano in tutti i negozi di elettrodomestici o anche su amazon) ed il massimo supportato è da 32 GB, con cui è possibile registrare fino a 8 ore video in 720p. Si può connettere alla tv, al computer o ai proiettori attraverso gli attacchi HDMI, USB e AV. Si può utilizzare questo gioiellino per gli sport estremi oppure semplicemente per realizzare un video in movimento, per le passeggiate in bicicletta o mentre si è alla guida dell'automobile, o per fare delle bellissime fotografie e video sott'acqua. Può anche essere usata come telecamera di sorveglianza attraverso un'opzione che permette far partire la registrazione solo in presenza di movimento. 

Collaborazione Action Camera DB Power

Sia per quanto riguarda i video che le foto è possibile modificare la risoluzione per avere risultati ad alta risoluzione oppure con risoluzione più bassa ma che occupano minore spazio in memoria. E' comoda, è pratica, ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io non vedo l'ora di utilizzarla per fare snorkeling e fotografare i pesci.
Se volete acquistarla potete trovarla su Amazon: QUI
Potete trovare la mia recensione anche su Amazon e se avete voglia di votarla con un "UTILE? SI" vi lascio il link: Recensione Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...