giovedì 13 agosto 2015

Per una pausa caffè "golosa" scegli Aralia Ginseng Coffee - collaborazione


logo Aralia
Oggi vi parlo di Aralia Ginseng Coffee e dal nome avrete già capito di cosa si occupa questa azienda, ebbene sì, è proprio il Caffè al Ginseng. Io lo adoro e spesso mi capita di prenderlo al bar oppure ai distributori automatici di bevande. Non mi delude mai.
Qualche mese fa ho scoperto Aralia. Era un'azienda che non conoscevo, anche se siamo quasi "vicini di casa", infatti la sua sede è in provincia di Ravenna in un paese che dista circa 70 Km da casa mia. E' un'azienda giovane e dinamica, ma non per questo inesperta, fondata da un team con lunga esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage, che ha come obiettivo la massima soddisfazione dei clienti e seleziona solo le materie prime migliori per garantire un'alta qualità del prodotto finito.
Aralia ha pensato anche a chi ha intolleranze alimentari ed i suoi prodotti sono senza glutine.
Aralia non fa solo caffè al Ginseng, ma anche altri deliziosi prodotti, l'intera gamma di prodotti comprende:

Aralia Ginseng Coffee Aralia Ginseng Coffee 2

  • Ginseng, il caffè al ginseng Aralia è una bevanda istantanea a base di caffè e ginseng che, oltre ad essere estremamente gradevole, unisce i benefici e le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè. Il Ginseng ormai è conosciuto ed apprezzato da tutti per il suo effetto energizzante, antistress ed immunostimolante. In Oriente viene utilizzato anche come erba medicinale e terapeutica. Il Caffè, come sappiamo già, è un prodotto naturale che ha proprietà digestive, è poco calorico ed è uno stimolante. Il caffè al Ginseng Aralia ha anche un altro aspetto positivo, infatti, contiene una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans, per il benessere e la salute del nostre cuore.
    Questo prodotto lo potete trovare sia nella versione dolce che amaro, per soddisfare i gusti di tutti i clienti. Senza glutine.

Aralia Ginseng Coffee Collaborazione
Orzo
  • Orzo, è una bevanda molto salutare, senza caffeina, che fornisce energia e concentrazione, grazie alla presenza del fosforo e del calcio, senza però avere nessuna controindicazione. Per questo motivo è un ottimo sostituto del caffè e può essere bevuto da tutti, anche dai bambini, dagli anziani e dalle donne in gravidanza.
Aralia Ginseng Coffee Collaborazione Mousse
Mousse al Caffè e Ginseng
  • Mousse, per un dessert o un fine pasto sublimi.
    E' presente in due varianti:
    • Caffè e Ginseng, per non rinunciare mai al sapore del caffè al ginseng, è consigliabile consumarla bevendola da una tazzina. Ideale dopo i pasti.
    • Fiordilatte, al gusto del latte fresco di giornata, può essere consumata così com'è oppure utilizzata come base per la realizzazione di dessert, dando sfogo alla propria fantasia.

Aralia Ginseng Coffee Collaborazione Capsule
Capsule Caffè

  • Caffè, capsule per fare il caffè tradizionale, per chi non vuole rinunciare alla qualità del caffè del bar anche a casa propria. Sono presenti 7 diversi tipi di caffè, 5 Arabica e 2 Robusta, altamente selezionati, provenienti da Centro America, Brasile, India e Africa. E' un Caffè Espresso Extra Bar in capsula compatibile con le macchine LEP® Lavazza® (Lavazza Espresso Point).

    Aralia Ginseng Coffee Collaborazione MacchineAralia Ginseng Coffee Collaborazione Macchine 2
  • Macchine, Aralia dispone di diversi tipi di macchine elettriche sia per le bevande calde (erogatori automatici di bevande solubili o macchine per caffè espresso in capsule) che per le bevande fredde (creme, sorbetti e granite).
Io ho potuto testare Aralia Ginseng & Coffee Drink sia nella versione dolce (Aralia Original) che amara (Aralia Royal Bitter) ed ho ricevuto in omaggio un utile block notes.

Aralia Ginseng Collaborazione

Il caffè al Ginseng si prepara in modo semplice e veloce, basta mettere il quantitativo:
  • Aralia Royal Bitter, cioè la versione amara: 5 o 10 gr dipende se lo prepari in tazzina o tazza da cappuccino, 
  • Aralia Original, leggermente zuccherato rispettivamente 10 o 20 gr
di prodotto e poi versare sopra l'acqua calda, mescolare ed è già fatto.
Il gusto è buonissimo, si sente il delizioso aroma del ginseng e del caffè, ed alla fine ti senti più carico ed energico. Proprio come quello del bar.
Io ho provato entrambe le versioni e preferisco quello dolce perché abitualmente bevo sempre il caffè zuccherato, in quello amaro mi bastava aggiungere un cucchiaino di zucchero per renderlo perfetto per i miei gusti. Per chi ama invece il caffè amaro oppure per chi vuole una versione più light, senza zuccheri, sicuramente l'ideale è la versione amara. Aralia ha accompagnato molte delle mie colazioni e vi mostro un paio di fotografie. Per cominciare la giornata carichi di energie io scelgo Aralia Ginseng & Coffee.

Colazione Aralia

Colazione Aralia Rigoni

Ed ora non avete voglia di un bel caffè al Ginseng? Io Sì, vado subito a prepararlo.
Vi consiglio di provarlo, è ottimo. Io sono molto curiosa e vorrei provare anche la mousse al Caffè e Ginseng, sicuramente sarà deliziosa...
Se volete comprare questi prodotti potete farlo in tutta comodità da casa vostra dallo store di ebay:

Per maggiori informazioni visitate il sito Aralia e la pagina facebook:

1 commento:

  1. Grazie a Sonia per la sua precisa recensione. Con piacere annoveriamo la sua presenza fra le tantissime fans dei nostri prodotti ricordando sempre il massimo rispetto per qualsiasi consumatore e consumatrice! Buon ferragosto 2015 a tutti, a presto!!! 😀👍☕️™

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...