mercoledì 21 giugno 2023

Revlon Professional Uniq One: un trattamento professionale per capelli morbidi e setosi

Revlon Professional Uniq One

I miei capelli, spenti e sfibrati, avevano bisogno di un piccolo restauro con un trattamento professionale per renderli più forti. Grazie a Revlon Professional e Trnd ho testato 3 prodotti meravigliosi della linea Revlon Uniq One, progettata per fornire una spettacolare morbidezza e controllo del crespo per capelli setosi, lucidi e nutriti.
 ❤ Revlon Uniq One Trattamento per capelli senza risciacquo da applicare sui capelli umidi oppure asciutti, sulle lunghezze e le punte
Revlon Uniq One Shampoo "tutto in uno" da 490ml
Revlon Uniq One Maschera per capelli

Ma a cosa servono questi prodotti? Sono ideati con una formula vegana, perfetti per tutti i tipi di capelli ed offrono 10 benefici con ogni singolo prodotto:
1. riparano i capelli secchi e danneggiati.
2. rafforzano e riducono la rottura dei capelli
3. idratano e proteggono il cuoio capelluto
4. nutrono e rivitalizzano i capelli colorati
5. aiutano a districare i capelli
6. controllano il crespo
7. migliorano l'elasticità
8. aggiungono lucentezza, rendono i capelli gestibili
9. aiutano a prevenire le doppie punte
10. permettono un facile styling
Io mi sono trovata benissimo e dopo l’uso di questi 3 prodotti ho ritrovato la morbidezza che non avevo più da tempo…e poi lasciano sui capelli una fragranza buonissima.
Super consigliati!
Li potete trovare anche su Amazon: https://amzn.to/3Jpwxfw

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...