venerdì 24 febbraio 2023

Nivea Ecodeo Naturally Good al Tè Verde...il deodorante perfetto

Nivea Skincare

Finalmente ho trovato il deodorante perfetto, quello che mi soddisfa al 100%...


E’ un deodorante molto innovativo, che rispetta sia la nostra salute che l’ambiente che ci circonda. E’ creato con il 95% di ingredienti di origine naturale e con una formula al 100% vegana. E’ un prodotto davvero eco friendly e anche il packaging è composto per il 25% di alluminio riciclato. 🌿
La mia esperienza è stata al 100% positiva. Adoro la sua fragranza, molto fresca e naturale, perfetta per qualsiasi stagione dell'anno, e lascia una sensazione di pulito che dura nel tempo. Inoltre è delicato sulla pelle e non mi provoca irritazioni (a differenza di altri deodoranti).
Lo consiglio davvero a tutti.
Il secondo prodotto Nivea che, secondo me, non può mancare in casa, è la:

Crema nutriente Nivea Care
Link per acquisto su Amazon: QUI

Io lo uso tutto l'anno ma è indispensabile in estate, con l'esposizione al sole la mia pelle diventa più secca ed ha bisogno di un’idratazione maggiore, e questo prodotto è perfetto, infatti nutre in profondità la pelle per oltre 24h senza però appesantirla o lasciare residui. Ha una texture leggera, si assorbe facilmente e in modo rapido e, cosa importantissima con il caldo, non appiccica. Può essere usata da tutti i tipi di pelle ed è una crema molto versatile perché è multiuso, va bene per mani, viso e corpo. Ideale anche quando si va in vacanza e si vuole portare un prodotto unico per tutto il corpo. La profumazione è ottima e lascia una gradevole fragranza sulla pelle, leggera ma che persiste nel tempo. La pelle dopo l’applicazione rimane morbida, idratata e profumata, senza però risultare appesantita. Io sicuramente la metterò in valigia per le prossime vacanze. 

Nivea Ecodeo Naturally Good al Tè Verde

6 commenti:

  1. Ti confesso che io ho un rapporto abbastanza difficile con i deodoranti, attualmente ne ho trovato solo uno che corrisponde alle mie necessità, ma non è così naturale! Secondo te questo resiste anche alle sudate più impegnative e?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da quale profumazione ti aspetti, questo è abbastanza delicato e fresco, ma persiste nel tempo, invece se vuoi qualcosa di più forte, devi scegliere un prodotto diverso.

      Elimina
  2. Io non faccio più a meno dei deodoranti Nivea, i migliori per la mia pelle è quella della mia famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, concordo! I deodoranti Nivea sono sempre i migliori

      Elimina
  3. La nivea per me è sinonimo di garanzia. Conosco già la sua crema nutriente: confermo che è ottima. Proverò senza dubbio il deodorante al Tè verde. Sicuramente non mi deluderà.
    Maria Domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...