giovedì 6 dicembre 2018

Infinity Tv, emozioni senza fine - campagna The Insiders e qualche consiglio sulle migliori serie tv e film da vedere

infinity tv
Grazie a The Insiders ho potuto scoprire Infinity Tv.
Devo dire la verità, ho la tv in casa ma la accendo solo se c'è un programma o un film che mi interessa e lo so in anticipo, ormai fare zapping è diventato un ricordo lontano, ed è anche abbastanza noioso. E quando guardo le serie tv (sono una grandissima appassionata di serie tv) preferisco un servizio che mi permetta di vedere tutte le puntate quando voglio e non una puntata a settimana, con il rischio di perdere il filo o con la voglia di vedere una'altra puntata e non poterlo fare. E poi è più comodo, le posso guardare all'orario che preferisco ed interromperle e riprenderle quando voglio.
Così mi affido a servizi di streaming on demand, come Infinity Tv, che sono molto comodi anche per i film.
Con The Insiders io ho ricevuto:
- un codice per la visione gratuita di due mesi di Infinity Tv per me
- 15 codici per la visione gratuita di un mese di Infinity tv da distribuire ad amici, paranti e conoscenti.

infinity tv streaming

Infinity è un servizio di streaming on demand che offre migliaia di contenuti in qualità HD, alcuni anche in lingua originale con sottotitoli. Ogni settimana viene aggiornato con film e serie tv e c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Basta un dispositivo ed una connessione internet e si possono guardare dove preferiamo: PC, TV, smartphone, tablet o consolle giochi.Non conoscevo Infinity Tv e posso dire, dopo averlo provato, che mi sono trovata abbastanza bene. Ho scoperto serie tv che non conoscevo e che mi sono piaciute molto, come Shameless, ho riguardato serie tv di cui sono grande fan, come The Big Bang Theory, ed ho guardato qualche film passando dei momenti piacevoli.

shameless infinity tv

Alcuni film e serie tv presenti li avevo già visti e posso dire che sono davvero imperdibili.
Tra le serie tv per me le migliori su Infinity tv sono: The Big Bang Theory, Fringe e Shameless. Tra quelle consigliate ci sono anche Hannibal e Mr Robot (che io però non ho ancora visto).
Tra i film invece su Infinity tv ce ne sono alcuni veramente carini (io però li avevo già visti tutti) e sono Inception, Shutter Island, Quasi amici, In time, Tutta colpa di Freud, Perfetti sconosciuti, L'ultimo samurai, Sopravvisuto the martian, Quei bravi ragazzi, la leggenda del pianista sull'oceano, Il grande Lebowsky ed altri che vi lascio scoprire da soli.
Inoltre se a qualcuno interessa c'è anche tutta la saga di Harry Potter, che io non ho mai visto. Un film assolutamente da evitare, secondo me, è Il peggior Natale della mia vita, io l'ho trovato davvero noiosissimo.

Big bang theory infinity tv

So che la disponibilità di film e serie tv cambia spesso, infatti per ognuno è specificato fino a quando sarà disponibile, quindi è un catalogo in continuo cambiamento, varia spesso e viene aggiornato.
Ora però passiamo anche a qualche difetto che andrebbe migliorato:
  1. Di alcune serie tv manca la prima stagione e così, non avendola vista, le ho dovute scartare con enorme dispiacere, ad esempio di Mr Robot e Hannibal, che mi interessavano, ma sono disponibili solo la seconda e terza stagione.
  2. Stesso discorso per alcune saghe di film, come ad esempio il signore degli anelli, al momento è disponibile solo il secondo e terzo film e non tutta la saga. So però che in precedenza c'era tutta.
  3. a volte la visione si interrompe e non riprende dal punto in cui l'avevi lasciato (risolvibile velocemente andando a trovare il punto preciso manualmente)
  4. L'offerta di film e serie tv andrebbe ampliata un pochino.
  5. il servizio di download per vederli offline a me non ha funzionato.
Sicuramente per il momento va migliorato, però tutto sommato ha un grosso potenziale ed in futuro può raggiungere facilmente il livello della concorrenza. Dato che al momento si può attivare gratuitamente per un mese io vi consiglio di provarlo.
Per maggiori info su Infinity potete visitare il sito: www.infinitytv.it

Buona visione a tutti!

10 commenti:

  1. Interessante come campagna, diversa dalle altre ! Quando non fa nulla in tv Infinity è una gran bella alternativa.

    RispondiElimina
  2. Utilizzo infinity da parecchi anni, i miei figli trovano sempre tutto quello che gli piace, ed io e mio marito quando loro sono a letto ci rilassiamo guardando un film dalla varietà di titoli proposti.

    RispondiElimina
  3. Si anch io tempo fa ho provato infinity e lo consiglio.

    RispondiElimina
  4. Io invece mi sono trovata male, sarò stata sfortunata,chissà

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo post informativo, che mi ha permesso di scoprire pregi e difetti del servizio. Sono anche io appassionata di saghe tipo Signore degli Anelli e mi piacerebbe trovare tutta la saga.

    RispondiElimina
  6. Peccato per qualche piccolo difetto, anche io come te amo vedere le serie quando ho voglia e non una puntata a settimana. Spero risolvano al più presto, così sarà perfetta.

    RispondiElimina
  7. non ho ancora provato questo servizio ci penserò

    RispondiElimina
  8. per chi è appassionato di film e serie questo prodotto è davvero molto interessante

    RispondiElimina
  9. È un po di tempo che sto pensando di abbonarmi a Infinity perché alcune mie amiche si trovano benissimo 😉

    RispondiElimina
  10. mia figlia insiste per far l'abbonamento a infinity e quasi quasi cedo e l'accontento

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...