lunedì 18 giugno 2018

'Apizzapollo - la cotoletta di pollo che si trasforma in una pizza

A volte mi capita di tornare a casa molto stanca e con poco tempo per preparare la cena, con pochissima voglia di cucinare e...Cosa faccio? Ordino qualcosa a domicilio oppure guardo cosa c'è in congelatore. In questi casi un piatto pronto, solo da infornare, è la soluzione giusta per risolvere tutti i problemi. Da qualche giorno ho scoperto 'Apizzapollo ed ho voluto provarlo subito, mi incuriosiva tantissimo. E' una vera novità, una base di tenero filetto di pollo croccante farcita come una classica pizza margherita.L'azienda Sadia ha ideato un prodotto molto innovativo, unico al mondo.
Ed è davvero buona!
Deliziosa, croccante, gustosa e sfiziosa. 



E poi si prepara velocemente, basta infornarla, ancora congelata, a 230° per 12 minuti (forno ventilato) o 15 minuti (forno statico) oppure, in alternativa, cuocerla in padella già scongelata per 8 minuti.



E' un ottimo pasto quando abbiamo poco tempo, quando torniamo a casa stanche  e non abbiamo voglia di cucinare, quando dobbiamo preparare uno snack per un aperitivo all'improvviso con gli amici, un finger food al volo...e poi piace a tutti ed i bambini impazziscono per un piatto che unisce due delle cose che amano mangiare di più, la cotoletta e la pizza.
E la cosa che ci stupirà di più è che è un prodotto salutare e sano, infatti è privo di glutine (quindi adatto anche ai celiaci) ed è senza olio di palma.



E' leggera e ricca di proteine. Viene realizzata solo con ingredienti di ottima qualità, filetto di pollo, panatura di mais e riso, pomodoro, mozzarella e origano.E se volete potete aggiungere degli ingredienti sopra e farcirla come più vi piace, proprio come una pizza.
Io l'ho preparata nel forno ed in pochi minuti era già pronta.
L'ho mangiata insieme al mio compagno ed è piaciuta ad entrambi.
L'abbinamento tra la base croccante della cotoletta e la morbidezza della farcitura superiore mi è piaciuto tantissimo, davvero deliziosa.Vi consiglio di provarla!Visitate il sito per maggiori informazioni:http://www.sadia.it/it/index.cfm/prodotti/apizzapollo/apizzapollo-margherita/

#apizzapollo #ad

2 commenti:

  1. una golosa come me non può che volerla assolutamente provare!!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ti consiglio di provarla, è molto sfiziosa!
      Grazie di essere passata dal mio blog.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...