domenica 25 febbraio 2018

Una casa profumata con Chimica Arcobaleno - Collaborazione


Chi non ama una casa profumata?
Per me è una sensazione bellissima entrare in casa e sentire una fragranza piacevole e rilassante...
Amo profumare la casa con i deodoranti per ambienti, sia quelli spray che quelli a rilascio graduale con i bastoncini di legno. Una casa profumata mi mette di buonumore e mi fa affrontare tutto con il sorriso.
Non ho preferenze sul tipo di fragranze, mi piacciono quelle fresche ma anche quelle fruttate e speziate ed amo cambiarle continuamente per avere sensazioni olfattive nuove e diverse. Bhé sicuramente con Chimica Arcobaleno non mi stancherò mai, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, e posso profumare la mia casa ogni giorno con una fragranza diversa.




Chimica Arcobaleno è un'azienda della provincia di Caltanissetta, specializzata in produzione di detergenti professionali, che vende anche attraverso uno store on-line e spedisce in tutta Italia.
I profumatori di Chimica Arcobaleno possono essere usati in tutti gli ambienti della casa (soggiorno, cucina, bagno, camera da letto...) ma anche sui tessuti, come ad esempio tende e tappeti perché non macchiano e non lasciano aloni.Bastano solo 2-3 spruzzi per profumare l'ambiente, rinfrescarlo, eliminare tutti i cattivi odore e portare un po' di serenità con una piacevole fragranza naturale. Ed hanno una persistenza molto lunga con una durata di circa 2 giorni. I deodoranti di Chimica Arcobaleno contengono essenze di oli profumati.
Io ho testato 12 prodotti della linea Deo Vanity da 100 ml, di cui 3 specifici per ambienti
con animali (ho una cagnolina ed è perfetto), le fragranze che ho provato sono:
  • Fior di Loto
  • Jasmine Profumi d'Oriente
  • Vaniglia
  • Aloe
  • Pesca
  • Muschio Bianco
  • Lavanda
  • Frutti di Bosco
  • Agrumi
  • Pet Muschio
  • Pet
  • Pet Vaniglia

- Fior di Loto
Delicato, leggero, floreale ma allo stesso tempo deciso e persistente nel tempo. Mi piace tantissimo ed è probabilmente uno dei miei preferiti di questa linea, insieme a "Jasmine Profumi d'Oriente". Hanno quella nota orientale ed etnica che mi piace da impazzire.


- Jasmine Profumi d'oriente
colpita da questo nome così esotico. Con tutta onestà posso dirvi che è il mio preferito, ha un profumo straordinario, persistente nel tempo (dopo qualche ora si sente perfettamente) ed estremamente gradevole. Io adoro i gelsomini (Jasmine) e quando passo accanto ad una siepe fiorita mi fermo per estasiarmi con il loro profumo, quindi questa è la fragranza perfetta per me.



- Muschio Bianco
E' deliziosa, con quella nota fiorita che fa pensare alla primavera e la delicatezza dei profumi floreali. Quando ero bambina usavo un profumo al Muschio Bianco e mi ricorda proprio quel profumo.
E' molto persistente nel tempo, bastano 2-3 spruzzi e si sente per un paio di giorni, oggi riesco ancora a percepire il suo buonissimo odore.





- Lavanda
Il deodorante per ambienti Deo Vanity alla Lavanda ha un profumo molto floreale, delicato e leggero ma allo stesso tempo persistente. Porta in casa una ventata di primavera anche nelle fredde giornate invernali. A me piace molto la fragranza alla lavanda ed adoro usarlo soprattutto nelle grigie giornate autunnali ed invernali.



- Frutti di Bosco
Questa fragranza ai Frutti di bosco serve per avere una nota di dolcezza e un profumo che trasmetta un po' di buon umore. Ho amato subito questa profumazione per la sua dolcezza che mi fa pensare ad un dolce alla frutta appena sfornato. Sembra di essere in pasticceria. Consigliato per chi ama le profumazioni dolci.



- Agrumi
Un profumo fruttato, ma a differenza di quello ai frutti di bosco, è meno dolce, più aspro ed agrumato. Perfetto in autunno/inverno per profumare la casa con una fragranza che ricorda i frutti mangiati in questa stagione. L'odore che si sente nella casa è buonissimo, molto agrumato ma allo stesso tempo delicato.



- Pet Muschio 
La mia cagnolina è molto pulita e profumata, però ogni tanto mi piace rinfrescare cucce, coperte ed i luoghi dove dorme con una spruzzatina di deodorante, anche perché a lei piacciono i profumi.
Oggi ho utilizzato quello al Muschio, è delicato e lascia un buonissimo profumo. Oltre ad essere un profumatore, elimina i cattivi odori ed è anche igienizzante.
E' studiato per essere usato sia nell'ambiente dove vive l'animale che sull'animale stesso.
E' realizzato con prodotti naturali e materie prime organiche, garantisce un PH neutro, quindi non nuoce agli animali e non irrita la pelle.
Non macchia i tessuti e non lascia aloni.
E' adatto sia per ambienti chiusi, auto, case, negozi, lettiere ma anche per l'esterno, come i giardini.
Io sono rimasta completamente soddisfatta ed i miei preferiti, come ho già scritto sopra sono Jasmine Profumi d'Oriente e Fiori di Loto.
Vi consiglio vivamente di provarli.

Se volete maggiori informazioni su questa azienda:
http://chimicarcobaleno.it/shop/
e non dimenticate di visitare la pagina facebook:
https://www.facebook.com/Chimica-arcobaleno-1533813066912060/


8 commenti:

  1. Ciao cara il tuo Blog è molto bello e mi sono unita tra le lettrici fisse (#128)! ti andrebbe di ricambiare l'iscrizione tramite Google Friend Connect!? la barra di gfc sul mio Blog si trova sulla DESTRA del mio Blog scorrendo di molto la pagina Blog! Ti aspetto grazie http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, grazie mille...corro subito sul tuo blog!

      Elimina
  2. Hello dear! You have a lovely blog!These products sound interesting ineed! I followed you on GFC #128. Would you be so kind to follow back? Let's be in touch and keep supporting eachother in this blogosphere :-)
    Have a nice day,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero dei prodotti efficaci e ottimi!vien voglia di provare tutte le profumazioni;)

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti sicuramente da provare, complimenti e grazie per molto dettagliata recensione mi sei incuriosita moltissimo grazie.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per questa utilissima recensione.Sono prodotti che non ho mai utilizzato ma mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  6. Adoro i profumi per l'ambiente...questi non li conoscevo. Grazie!
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. anche io amo sentire le stanze profumate in casa.. sono sempre alla scoperta di nuove profumazioni. questi prodotti non li conoscevo..li proverò!!!
    se ti fa piacere, questo è il mio blog :
    https://dituttounpo87.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...