giovedì 3 agosto 2017

Recensioni Amazon - Cavigliera regolabile Bonmedico


logo bonmedico
Siete già tutti in vacanza? Io ancora no, ma mancano pochissimi giorni e prima di partire voglio scrivere la recensione di uno dei miei ultimi acquisti su Amazon (sì avete capito bene, la mia mania per Amazon non si è ancora esaurita, ma non è colpa mia, crea dipendenza). E' troppo comodo, non devo neanche uscire di casa.
Prima di partire per le vacanze avevo bisogno di una cavigliera perché la mia caviglia destra fa brutti scherzi, si gonfia e ogni tanto, improvvisamente, senza nessun motivo apparente, comincia a farmi male. Mi capita soprattutto quando cammino molto ed è abbastanza fastidioso, soprattutto se dovesse capitarmi in vacanza. Quindi per non avere spiacevoli inconvenienti, ho pensato di prendere una cavigliera e portarla con me per ogni evenienza, e magari metterla nelle giornate in cui so che devo fare lunghe camminate e metterla sotto sforzo, sperando di non averne troppo bisogno. Pensavo di andare in farmacia a cercarne una, ma poi l'ho trovata su Amazon e dalla descrizione ho capito che era perfetta. E poi arriva direttamente e comodamente a casa, meglio di così non si può. Il venditore è tedesco e si chiama Bonstato.
La vecchia cavigliera che stavo utilizzando adesso, comprata in farmacia secoli fa per una storta (forse è proprio colpa di quella storta se mi fa male adesso), non avvolge più benissimo, ed è una semplice fascia elastica bianca ma nulla di più.
Questa invece è tutta un'altra cosa!



collaborazione cavigliera amazon bonstato

Per prima cosa è regolabile, e questo permette di stringerla in base alla dimensione della caviglia ed alle proprie necessità, così potremmo metterla più lenta o più stretta.
E' perfetta per svolgere attività sportive, sia per prevenire eventuali infortuni che per ridurre l'affaticamento muscolare e lo stress, dando supporto e stabilità alla caviglia anche durante i movimenti veloci ed i cambi repentini di posizione durante le attività fisiche.
Inoltre è utile anche per ridurre il dolore dell'articolazione dovuto ad infortuni, come ad esempio strappi o stiramenti muscolari, e permettere una veloce guarigione.
Grazie alla pratica chiusura hook-and-loop si può regolare il grado di compressione in base

alle proprie esigenze, una maggiore compressione permette una maggiore stabilità della caviglia, una più rapida guarigione ed una stimolazione della circolazione sanguigna, ovviamente stando attenti a non stringerla troppo. Essendo regolabile ed elastica si adatta facilmente a tutte le taglie, io ho un 37 e calza perfettamente, ma l'ho fatta provare ad un over 40 di piedi ed andava benissimo.


collaborazione cavigliera amazon bonmedico

E' comoda, è sottile, è traspirante ed è estremamente confortevole, non si sente quasi addosso e non da nessun fastidio all'interno delle scarpe. Può essere indossata tranquillamente sotto ai vestiti ed essendo molto aderente non si noterà nulla. Il tessuto traspirante la rende molto igienica, infatti assorbe il sudore ed asciuga velocemente.
Si può usare sia sulla caviglia destra, che sulla sinistra ed è unisex.
Si può lavare tranquillamente a mano, in acqua fredda con un sapone neutro.



collaborazione amazon cavigliera

Io l'ho già provata e posso confermarvi che si indossa facilmente, si regola alla perfezione ed è comodissima. Da un valido sostegno alla caviglia, rendendo più sicuri i movimenti, ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La spedizione è velocissima, arriva in pochi giorni.
Se volete acquistarla vi lascio il link: Cavigliera Bonmedico


5 commenti:

  1. anche io ho il tuo stesso problema con amazon!!
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia! se ti va passa da me!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, certo che mi fa piacere, ti ringrazio tantissimo per esserti unita ai miei follower. Mi sono unita anch'io ai tuoi, complimenti per il tuo blog, mi piace molto. Ti ho anche lasciato un commento.
      Ciao e a presto.

      Elimina
  2. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, grazie mille per esserti unita ai miei follower. Ho ricambiato sul tuo con immenso piacere e ti ho anche lasciato un commento.
      Grazie ancora e buona giornata.

      Elimina
  3. un anno mi ha accompagnato la cavigliera prima di fare l'intervento e devo dire che mi ha salvato la caviglia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...