giovedì 16 marzo 2017

Seconda Collaborazione Amazon con Le Ssara


Qualche giorno fa vi avevo già parlato di questo venditore Amazon, Le Ssara (o La Ssara) che propone tanti bellissimi vestitini per neonati e bambini, prevalentemente costumi per Carnevale, Halloween o Natale, ma anche delle deliziose tutine. Dopo la prima collaborazione (che potete trovare QUI) e di cui sono rimasta completamente soddisfatta (adoro la tutina con la renna, è stupenda!), ho accettato con estremo piacere una seconda collaborazione per provare un altro prodotto.
Anche questa volta ho scelto una bellissima tutina a pagliaccetto per un neonato, decorata con delle simpaticissime balene. Quelle con gli animali sono le mie preferite e se sono colorate ed allegre, come quella che ho scelto, allora sono perfette! Vorrei indossarle anch'io!




Questa tutina è Unisex, si può usare sia per bimbi che per bambine, è a manica lunga con scollo tondo, ma essendo abbastanza leggera, è perfetta da usare in primavera o autunno, o nelle fresche serate estive.
La stoffa è molto carina, a sfondo bianco con tante balene blu, stelline gialle e gocce colorate. La trovo davvero molto allegra e divertente.
Da notare i particolari molto curati, i bordini alle estremità (colletto e al termine delle maniche e delle gambe) hanno lo stesso colore della zip.
L'apertura è con zip, che parte dal collo ed arriva fino alla caviglia della gamba sinistra,

per facilitare il cambio del pannolino senza dover svestire completamente il bambino. Inoltre la zip è doppia e si può aprire o dall'alto oppure dal basso.



In alto c'è anche un bottoncino per una chiusura più sicura e la zip ha sul retro una striscia di stoffa, in modo tale da non essere a contatto con la pelle o con la maglia sottostante, ed evitare che qualcosa si possa incastrare in mezzo. Aspetto molto positivo per la sicurezza del bambino.



L'estremità delle gambe è fatta in modo tale da poter essere usata in due modi, con i piedini fuori oppure, girando il risvolto, completamente chiusa, coprendo anche i piedi.
E' disponibile in 3 taglie: 0-6 mesi - 6-9 mesi - 9-12 mesi e si possono controllare anche le misure in cm in una pratica tabella messa a disposizione dal venditore.




Le cuciture sono ben fatte e la zip è robusta, l'unico punto in cui mi sembra debole è il bottone, che potrebbe staccarsi, ma non è assolutamente un problema perché si può riattaccare, oppure cambiarlo con un altro se non piace.
Il tessuto è morbido e si adatta perfettamente alle forme del corpo del bambino, per farlo stare comodo ed a proprio agio.
E' arrivata in pochissimi giorni con il corriere e all'interno del pacco la troverete imbustata in una pratica busta trasparente.

Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è perfetta per il proprio bimbo/a o da regalare.
Link per acquistarla su Amazon:
https://amzn.to/37pCMw9
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296


2 commenti:

  1. che carina questa tutina. Amo le balene, quindi mi piace molto l'idea di regalarla alla piccola gabry. Grazie mille.

    RispondiElimina
  2. E'deliziosa questa tutina ha una fantasia carinissima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...