giovedì 30 marzo 2017

Il club dei Desideri presenta Dash e Lenor, per mantenere i capi come nuovi, a lungo

campioncini dash lenor club dei desideri

Oggi vi svelo un mio segreto, io non amo molto fare le pulizie di casa, probabilmente perché le devo fare anche al lavoro (gestisco un Bed & Breakfast) e quando sono a casa preferisco fare altro, come ad esempio cucinare. Ma le faccio ugualmente, magari aiutandomi con un po' di musica e con prodotti che mi facciano risparmiare tempo.
Ma c'è una cosa che mi piace fare...il bucato!
Non so spiegarvi il motivo, forse perché adoro il profumo dei capi che escono dalla lavatrice, forse perché mi piace suddividerli quando la carico in base ai colori o alla tipologia (deformazione dovuta ai miei studi matematici, mi piace fare gli insiemi!!!).
Ovviamente scelgo sempre detersivi di buona qualità, per avere capi non solo profumati, ma anche puliti, smacchiati e che mantengano i colori vivi a lungo.
Quindi quando ho visto la campagna per candidarmi come ambasciatrice con il Club dei Desideri per Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato, non ho esitato neanche un attimo.
E con immenso piacere sono stata scelta ed ho ricevuto:
Per me:

  • 1 confezione di Dash PODs 3in1
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650ml)
Da distribuire ad amici, parenti, conoscenti e colleghi:
  • 20 monodosi Dash PODs 3in1
  • 20 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
  • 12 tagliandi di indagine
dash lenor club dei desideri

Ma perché questi prodotti sono diversi dagli altri? Perché proteggono le fibre dei capi, aiutando a mantenerli sempre belli, come se fossero nuovi, più a lungo.
Tutti noi abbiamo dei capi preferiti, quelli che mettiamo più spesso, e che non vorremmo
mai che si rovinassero, abbiamo quasi paura di usurarli con il tempo e li buttiamo via solo quando proprio non abbiamo alternative perché l'usura li ha praticamente distrutti. Bene, da adesso con questi detersivi anche se non possiamo bloccare questo processo, possiamo almeno rallentarlo e mantenere i nostri capi preferiti belli più a lungo.
Ma ora andiamo a vedere in dettaglio questi prodotti...


dash club dei desideri

Dash PODs 3in1 svolge una tripla azione sul bucato, così non abbiamo più bisogno di additivi o altri prodotti, ma basterà inserire una sola POD, che contiene 3 prodotti differenti all'interno, per un pulito impeccabile:
  • Azione Pulente:
    cattura sia lo sporco visibile che quello invisibile ai nostri occhi, nascosto in profondità nelle fibre, che può far sembrare i capi sbiaditi e sfibrati.
  • Azione anti-macchia:
    grazie alla presenza dei polimeri smacchianti e di alcuni enzimi specifici, riesce a smacchiare qualsiasi tipo di tessuto.
  • Azione brillantezza sui tessuti:
    esalta la luminosità dei capi, rendendo brillanti i colori e rinvigorendo il bianco, ma svolge anche un'azione protettiva sulle fibre e dona un piacevole e fresco profumo di pulito.
Modo d'uso: Inserire una POD nel cestello della lavatrice, riempire con il bucato, ed avviare il programma desiderato.
Quali sono i vantaggi nell'utilizzare Dash PODs 3in1:
  1. Usiamo un unico prodotto e non abbiamo più bisogno di additivi, smacchiatori o altri prodotti, con un notevole risparmio anche in termini di spazio.
  2. E' già predosata, quindi evitiamo inutili sprechi di detersivo e risparmiamo anche tempo quando avviamo la lavatrice, basta inserire una POD nel cestello ed avviarla.
  3. Le PODs si sciolgono perfettamente ad ogni lavaggio, senza lasciare residui sui capi.
  4. Le PODs sono efficaci a tutte le temperature, fino a 20 gradi.
  5. Basta una POD per ogni lavaggio, e per carichi pesanti o se l'acqua è molto dura se ne possono usare 2.
dash pods 3in1 club dei desideri

Dash PODs 3in1 è disponibile in 5 varietà differenti:
Regolare con la profumazione classica,
Salvacolore per i proteggere o capi colorati,
Lavanda con una particolare profumazione alla lavanda,
Bouquet di Primavera con una profumazione floreale data da Lenor
- Rugiada Mattutina con una fresca profumazione di Lenor

lenor club dei desideri

Ed ora passiamo a Lenor Ammorbidente Concentrato.
Una delle cose più belle nell'indossare un capo appena lavato è il suo profumo di pulito e di fresco, quindi io amo gli ammorbidenti con un profumo persistente.
Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene i capi profumati per 7 giorni consecutivi, grazie alla Freshlock Technology, che li mantiene freschi e profumati a lungo.
Ma oltre a profumarli, li rende anche morbidi e protegge le fibre dei capi attraverso 3 azioni:
  1. Previene la perdita di forma dei tessuti, sia degli abiti che della maglieria.
  2. Evita lo sbiadimento dei colori, mantenendo i colori brillanti a lungo, per evitare che si sbiadiscano ed i colori diventino spenti.
  3. Evita il danneggiamento dei tessuti, come ad esempio i pallini sulla maglieria.
Modo d'uso: Versare metà tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato nell'apposita vaschetta della lavatrice.

lenor profumazioni club dei desideri

Lenor Ammorbidente Concentrato è disponibile in ben nove profumazioni, per rispondere alle esigenze ed ai gusti di tutti:
Brezza d'Estate, Ambra e Fiori di Gardenia, Smeraldo e Fiori d'Avorio, Diamante e Fiore di Loto, Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Gelsomino Scarlatto, Fascino Floreale, Lavanda e Camomilla, Ametista e Bouquet Fiorito, Tocco di Purezza.

Io con questi due prodotti mi sono trovata meravigliosamente bene, il bucato è pulito, smacchiato, morbido e profumato. Guardate nell'immagine sotto la differenza di un capo lavato con detersivo tradizionale (a sinistra) e con Dash e Lenor (a destra), non c'è neanche bisogno di ulteriori commenti.
Vi consiglio di provarli. Buon bucato a tutti!

dash pods 3in1 lenor ammorbidente concentrato

2 commenti:

  1. Recensione molto curata,mi piace tanto e ti seguo volentieri!mi piacerebbe che seguissi anche tu il mio blog,questo è il link: https://makeupspaces.blogspot.it .
    Grazie <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...