martedì 6 dicembre 2016

Speaker piccolissimi con una grande potenza audio - Collaborazione con Yestech (Amazon)



In queste serate fredde la cosa che amo di più è stare in casa, al caldo...magari guardando una delle mie serie tv preferite (e sono tante!) oppure un bel film, sorseggiando una tisana calda o una cioccolata in tazza, seduta sul divano con la copertina "morbidosa" di pile, la mia dolce metà e la mia adorata mini-quadrupede di cinque chili. Questo per me è il massimo del relax, poi ovviamente non tutte le sere sono così e ci sono sere in cui esco (non vi preoccupate, non ho abbandonato la mia vita sociale), ma anche sere in cui lavoro.
Ma a volte si presenta un problema, il computer portatile che utilizziamo per guardare le serie-tv ed i film ha un audio non proprio eccellente e se il film non ha una qualità del suono particolarmente buona, si fa fatica a capire cosa dicono, quindi la serata si trasforma in una ricerca frenetica per migliorare l'audio andando a vedere tutte le impostazioni del pc per alzare il volume e migliorarlo, e addio "relax".
Per fortuna che amazon risolve tutti i nostri problemi (proprio come negli spot che si vedono ultimamente di amazon prime) ed ho trovato un venditore che faceva proprio al mio caso. Si chiama YESTECH e tra gli oggetti in vendita ha un bellissimo speaker wireless portatile.



Il design è moderno e accattivante, disponibile in due colori (rosso o nero), è piccolo, compatto, leggero e maneggevole ed è estremamente comodo, sia da portare in giro che da usare in casa, infatti occupa pochissimo spazio. Le sue dimensioni sono piccolissime, sta nel palmo di una mano: 10,5 x 5,9 x 2,5 cm.
Può essere collegato a tutti i dispositivi audio come ad esempio ad un computer portatile o fisso, al tablet, allo smartphone, ad un lettore MP3 oppure ad un dispositivo Apple ed il collegamento tra dispositivo e speaker può avvenire o tramite il cavo che viene fornito

nella scatola (inseribile in un qualsiasi spinotto audio) oppure tramite connessione wireless Bluetooth.


L'altoparlante ha un guscio esterno di gomma impermeabile morbida e rimovibile, che oltre a dargli un aspetto estetico più moderno, gradevole ed allegro svolge anche una funzione pratica, infatti lo protegge da urti e graffi e lo rende impermeabile all'acqua, alla polvere, al fango o ad agenti atmosferici esterni, rendendolo perfetto anche da usare fuori casa, in campeggio, mentre si fa trekking, durante i viaggi, oppure semplicemente in bagno mentre si fa la doccia o un rilassante bagno caldo.


Il suono è nitido, chiaro, fluente, senza interruzioni o effetti di disturbo, ha un'ottima qualità dell'audio.
Altro aspetto estremamente positivo è l'assenza di pile da inserire, infatti è dotato di una batteria interna ricaricabile a lunga durata, che ha un'autonomia di circa 5 ore in funzione e si può ricaricare tramite il cavo USB, incluso nella scatola,  attaccandolo per 2 ore al computer oppure ad una presa con attacco USB.




Nella confezione viene fornito anche un utile gancio con cui si può attaccare allo zaino, alla borsa, in cintura ai passanti dei pantaloni, o dove preferite.
Natale si avvicina e questo mi sembra un'ottima idea regalo
Se volete acquistarlo vi lascio il link amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B01DBP4826/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...