mercoledì 4 marzo 2015

Noi pensiamo alla cena, ai piatti ci pensa Fairy. Nuova campagna con il club dei desideri.


Fairy logo

Finalmente torno a ricoprire il mio ruolo di ambasciatrice, cominciava a mancarmi un po'.
Questa volta sono ambasciatrice Fairy Platinum per Il club dei Desideri.
Fairy ormai è un marchio molto affermato anche in Italia e si sta facendo conoscere ed amare sempre di più. Come faremo a metterlo alla prova? Ovviamente cucinando e la nostra sfida sarà quella di fargli lavare i tegami più incrostati in cui abbiamo preparato succulenti piatti per i nostri ospiti. Noi pensiamo alla cena e ad invitare gli ospiti, ai piatti ci pensa Fairy.
Ma perché Fairy Platinum è così efficace contro lo sporco? come agisce?
Adesso ve lo spiego brevemente, ogni capsula di Fairy Platinum è composta da diversi detergenti contenuti all'interno di tre sezioni liquide ed una in polvere. La capsula è realizzata con una membrana idrosolubile e biodegradabile che sciogliendosi in acqua rilascia i diversi detergenti, con azioni differenti:
  • Azione pulente: la tecnologia di Fairy penetra ed indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati.
  • Azione sgrassante: I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.
  • Azione brillantante: Grazie alla "shine technology" Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

Fairy Platinum


Fairy Platinum non solo pulisce i piatti e le stoviglie, ma si prende cura anche della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto che si può depositare all'interno della lavastoviglie e del suo filtro. Inoltre grazie al suo alto potere sgrassante non c'è bisogno di pretrattare i piatti perché rimuove lo sporco ostinato già dal primo lavaggio ed è ideale anche per cicli brevi di lavaggio.
Fairy Platinum è disponibile in due varianti: Original e Lemon.
Come si usa?
E' semplice e veloce, non c'è bisogno di pretrattare le stoviglie. Si introduce una cap nella vaschetta apposita del detersivo e si avvia normalmente il lavaggio. In alternativa si può inserire nel cestello delle posate.
Nella gamma di prodotti Fairy potrete trovare:
  1. Fairy Platinum: il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio. Aiuta anche a prevenire il deposito di grasso sulle componenti della tua lavastoviglie. Questo è prodotto presente in questa campagna, che testerò e farò testare.
  2. Fairy Ultra Power: potere sgrassante anche nei cicli brevi. Pronto all'uso senza bisogno di scartare.
  3. Fairy Pulito&Fresco: Pulisce a fondo le stoviglie, lascia freschezza nella tua lavastoviglie.
Io ho ricevuto un kit composto da:
  • 1 confezione da 30 caps di Fairy Platinum Original per me
  • 30 mini-confezioni da 3 caps ciascuna di Fairy Platinum Lemon da distribuire ad amici, parenti, conoscenti e colleghi.
Prezzo consigliato per una confezione da 30 capsule: 7,49 €
E ora diamo il via al passaparola ed alla sfida Fairy Platinum contro lo sporco ostinato.
La sfida #fairylovestheimpossible! ha inizio e dovrò preparare tante ricette ad alto tasso di incrostazioni per i miei ospiti. Riuscirà Fairy Platinum a superarle tutte? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Diventate fan della pagina facebook di Fairy per rimanere aggiornati su novità e promozioni:
il mio kit di Fairy per Desideri magazine


1 commento:

  1. Ottima recensione, sicuramente è un prodotto molto efficace, io non l'ho mai provato ma con i tuoi campioncini presto lo farò. Il nome mi piace molto Fairy= Fata. La fata che ci lava tutte le stoviglie, bellissima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...