sabato 12 ottobre 2013

Lenor Ammorbidente Concentrato - 1° prova del prodotto

Eccomi di nuovo qui! Dopo aver provato Lenor Ammorbidente Concentrato posso scrivervi cosa ne penso. Vi metto anche qualche foto del mio starter kit, ovviamente la confezione grande è la mia, mentre i campioni servono per essere distribuiti nelle mie azioni di passaparola ad amici, conoscenti, colleghi e parenti.

Lenor ammorbidente concentrato kit iniziale

Ma ora diamo un giudizio su questo prodotto.
Per prima cosa ho aperto la confezione ed ho annusato per valutare la sua profumazione.
Il profumo è piacevole, buono ed ha un'intensità abbastanza forte.
Si sente la nota dominante della vaniglia ed è molto gradevole.
Ho fatto il mio bucato (capi di abbigliamento colorato, 30°) inserendo la quantità di ammorbidente suggerita nelle istruzioni riportate sulla confezione del prodotto.
Ovviamente si può usare sia a mano che in lavatrice, io ho fatto questo bucato in lavatrice ma in futuro, magari per qualche capo delicato, lo utilizzerò anche per lavare a mano.
Alla fine ho aperto il cestello ed ho subito sentito la fragranza dell'ammorbidente che riempiva la stanza.

La profumazione è rimasta sui capi, ma riuscirà a rimanere anche dopo l'asciugatura?
Sarà abbastanza persistente?
Ho steso il bucato accompagnata da quel piacevole profumo e quando sono andata a ritirarlo ho constatato che era ancora presente e che il mio bucato aveva ancora quell'odore di "appena lavato", che sperò si manterrà ancora qualche giorno in modo da poterlo indossare ancora profumato.

Ma ora passiamo ad un altro aspetto: la Morbidezza. Il mio bucato è uscito dalla lavatrice morbidissimo ed anche dopo l'asciugatura al sole è rimasto morbido.

Il primo test l'ha passato, ora vedremo cosa diranno le altre persone che hanno ricevuto o riceveranno i miei campioni e se qualcuno riuscirà a trovare qualche difetto o se è "perfetto" per tutti, come lo è per me.
Non so come sono le altre profumazioni (sicuramente le acquisterò in futuro per provarle!) ma questa, oro e fiori di vaniglia, mi piace molto.
Forse perché adoro la Vaniglia?
In effetti ha anche dato il nome al mio blog, e poi bevo tè alla vaniglia, mi piacciono i profumi alla vaniglia, i dolci con la vaniglia.....
E voi l'avete mai provato?

Lenor ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia

E se volete informazioni su come partecipare alle campagne di passaparola scrivetemi e vi spiegherò tutto.



2 commenti:

  1. Grazie mille per la recensione! Mi è venuta voglia di provarlo dopo averla letta. Anche io adoro la vaniglia! Corro al supermercato quanto prima e ti saprò dire ;)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti abbia colpito. Se ti piace la vaniglia sicuramente devi provarlo, io non vedo l'ora di indossare i capi lavati con Lenor "oro e fiori di vaniglia" per "annusarmi" tutto il giorno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...