venerdì 22 marzo 2013

Ricevi 1 smalto in OMAGGIO da KIKO




Buongiorno!
Oggi volevo farvi conoscere questa interessante iniziativa di Kiko:
"1 Million fans, 1 Million Gifts"
Per festeggiare 1.000.000 di fan Kiko regala a tutte le fan uno smalto Nail Lacquer nel colore che si desidera.
Per tutte le amanti delle unghie colorate 1 smalto in Omaggio senza nessun obbligo d'acquisto, infatti basta andare nella pagina facebook di Kiko, cliccare su "Mi piace" e poi stampare il buono.
Questo è il link:

Attenzione se siete già fan della pagina Kiko, Ri-aggiornate la pagina e dovrebbe funzionare (io ho fatto così!).
Non perdete questa incredibile occasione.

Oggi ho ritirato il mio smalto completamente gratuito, il colore che ho scelto è il numero 340, un colore molto primaverile.
Eccolo qui:



E voi che colore avete scelto?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...