domenica 30 dicembre 2012

Swiffer Duster - Il piumino magico





Dopo il mio primo post in cui illustravo le caratteristiche ed i benefici di questo prodotto ora, dopo aver provato il prodotto, passo a descrivervi la mia esperienza personale.

Io personalmente avevo già provato in passato altri prodotti Swiffer e mi ero trovata abbastanza bene ma non avevo mai provato Swiffer Duster e. a dir la verità, non credevo che fosse così utile.
Così alla prima occasione ho montato il mio Swiffer in un attimo (operazione semplicissima: sono due pezzi da incastrare e il piumino si infila sopra).
Armata di Swiffer ho cominciato a spolverare la casa.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa...riuscivo a spolverare anche punti che prima mi sembravano impossibili da raggiungere.
Il classico esempio è quello dei termosifoni, impazzivo ogni volta che dovevo pulire gli spazi interni, così stretti e difficili da raggiungere con il normale panno umido, invece Swiffer Duster si infila facilmente e rimuove tutta la polvere.
Non credevo ai miei occhi.

Ho spolverato tutta la casa, ho impiegato meno tempo e con meno fatica.
E' comodo, pratico, veloce e ti permette di pulire più a fondo.
Poi c'è anche l'aspetto che riguarda la salute, infatti, Swiffer Duster rimuove fino al 75% degli allergeni contenuti nella polvere, provenienti da acari, cani e gatti.
Io non soffro di allergie ma sapere questa cosa mi fa sentire più tranquilla.
Swiffer Duster mi ha aiutata molto anche con i peli della mia cagnolina.
Promosso a pieni voti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Consiglio a tutti di provarlo.
 Appena finisco le ricariche corro a comprarle.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...