lunedì 20 febbraio 2012

TRND - Provare prodotti gratuitamente!!!!

Ormai è da un po' di tempo che le aziende stanno cominciando a praticare questa tecnica di marketing....il PASSAPAROLA! Perché cosa c'è di meglio del consiglio di un amico, familiare o conoscente che ti esalta le proprietà di un prodotto?
Veniamo sommersi continuamente di pubblicità che esaltano i propri prodotti come se fossero i migliori al mondo e spesso non ci convincono ad acquistarli perché non abbiamo la certezza che le promesse delle pubblicità vengano mantenute!
Invece i consigli di qualcuno che conosci funzionano sempre.
Uno di questi siti è TRND, ti iscrivi, ti candidi alle loro campagne e se vieni estratto tra i fortunati ti mandano il kit GRATIS a casa con i prodotti che devi provare e quelli che devi distribuire per farli provare ad amici, parenti e conoscenti.
Così ci si può scambiare idee e opinioni, che sicuramente saranno sempre molto diverse in base ai gusti delle persone, e insieme si valutano gli aspetti positivi e negativi del prodotto.
Lì comincia la tua azione di passaparola, ogni volta che ne fai una devi inviare un report a TRND, in modo da far sapere qual'è il tuo parere e quello delle persone con cui hai interagito, accumulare punti ed avere maggiore probabilità di rientrare nelle future campagne. 


Ogni campagna viene pubblicato sul sito e si riceve l'invito, quindi si può decidere se si vuole partecipare o meno.
Io personalmente sono rientrata in tre progetti : 
- Ritter Sport (50 tavolette della famosa cioccolata da provare e far provare)
-  l'epilatore Braun Silk-epil 7 (Un epilatore del valore di 170 euro, è fantastico e continuo ad usarlo ad ogni epilazione).
- Dado Cuore di Brodo Knorr Pesce (2 confezioni da 4 vaschette per me + 20 vaschette singole e 20 buoni sconto da distribuire ad amici e parenti)
Ma ci sono state altre campagne (Creme Delì, loacker gran pasticceria, serum 7 , compeed per herpes, knorr cuore di brodo, meridol halitosis...) 
E' gratuito, è divertente...e finalmente veniamo ascoltati come consumatori e possiamo influenzare il mercato e migliorare i prodotti che vengono messi in commercio.
Provatelo non vi deluderà!
Se volete registrarvi cliccate sul banner.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...