mercoledì 15 ottobre 2014

Seconda collaborazione con l'azienda tedesca Leicke


Ed eccoci alla seconda collaborazione con Leicke, azienda tedesca di prodotti di elettronica di consumo.
La presentazione dell'azienda l'avevo già scritta in un articolo precedente in cui vi ho parlato della custodia universale per smartphone che ho testato:
Adesso quindi passiamo direttamente alla recensione del secondo articolo che ho provato.
Questa volta ho scelto una custodia per Tablet. Il modello del mio tablet è Samsung Galaxy Tab 2 7.0, ma potete trovare custodie per qualsiasi modello e sicuramente ci sarà anche il vostro. Questo prodotto, come il precedente fa sempre parte della linea Manna, che comprende custodie per tablet e smartphone di alta qualità.


Questa custodia è interamente realizzata in ecopelle nera Premium di elevata qualità e le cuciture sono rifinite a mano, aspetto che caratterizza tutte le custodie Manna.
L'aspetto è molto elegante, moderno e professionale.
Le dimensioni sono ultra slim, per renderla maneggevole, poco ingombrante e facilmente trasportabile. In questo modo non viene alterato il peso del Tablet e possiamo proteggerlo senza renderlo scomodo.


I ganci negli angoli per incastrare il tablet sono ad uncino, sono morbidi e sono rivestiti con lo stesso materiale della custodia, in ecopelle, e non in plastica come la maggior parte delle custodie che si trova in commercio. Questo oltre a renderla più bella esteticamente è un aspetto fondamentale per la sicurezza del tablet. Infatti nella mia precedente custodia erano in plastica e in poco tempo si rompevano con la conseguenza che non tratteneva più il tablet facendolo scivolare fuori dalla custodia e rendendola poco sicura. Con questa custodia il tablet è completamente rivestito, anteriormente e posteriormente, rendendo sicuro il trasporto e l'utilizzo.
Tutte le prese, i tasti, il microfono e la webcam rimangono scoperti per facilitarne l'utilizzo e permettere la ricarica del dispositivo anche con la custodia chiusa.



L'interno è rivestito con un materiale morbido e vellutato che, oltre a proteggere il display del tablet, ha anche la funzione di autopulitura. Semplicemente fantastico!
Inoltre questa custodia ha anche un sistema di sostegno per tenere il tablet inclinato in due posizioni. E' l'ideale per leggere, guardare video, mandare e-mail senza dover tenere il tablet in mano. E' veramente comodo!
Come avevo scritto nel mio articolo precedente, nulla è lasciato al caso, Leicke cura tutto nei minimi dettagli. Anche il packaging è curato ed elegante, i prodotti sono contenuti in una scatola che si presta perfettamente per un regalo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, sono prodotti di elevata qualità a prezzi molto convenienti.
Rivesti il tuo tablet con custodia bella, comoda e sicura.



Dimensioni: 19,5 x 12,5 x 1,5

Link per acquistarlo su amazon:  

Vi invito a diventare fan della loro pagina facebook per scoprire tutte le novità e le iniziative:
e a visitare il sito internet in italiano per conoscere tutti i prodotti

Qui invece potete trovare tutti i modelli di custodie per tablet: http://www.leicke.eu/it/brand/manna?article_node_id=58

Se avete qualsiasi dubbio o domanda da fare, potete contattarli, sono molto gentili e disponibili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...