giovedì 17 novembre 2011

Orzo Bimbo Cappuccino - La mia colazione



Nuova campagna, nuovo prodotto....nuova opinione!!!
Questa volta ho ricevuto l'Orzo Bimbo in due formati: Orzo Bimbo Cappuccino e Orzo Bimbo Granulare.

Li ho provati entrambi e devo dire che mi hanno colpita molto.
Io non l'avevo mai provato e inizialmente ero molto scettica, credevo fosse un prodotto per bambini e che avesse il sapore del caffè solubile, che non amo molto.
Essendo un'amante del caffè credevo che non mi potesse mai piacere l'orzo bimbo e non avrei mai pensato di comprarlo.
MA...con grande sorpresa, mi sono dovuta ricredere e sono rimasta estasiata dall' ORZO BIMBO CAPPUCCINO.
E' cremoso, fa la schiuma come il cappuccino al bar e non contiene caffeina, quindi rende la bibita adatta a tutti.
Ho cominciato ad usarlo a colazione al posto del normale cappuccino ed ora lo bevo tutte le mattine con il latte, preferendolo al caffè normale.
Lo trovo molto più buono e più salutare.
Grazie a The Insiders ho scoperto un prodotto che non avevo mai provato...e mi piace moltissimo. Adesso sarà la mia colazione tutti i giorni.
Ovviamente dopo pranzo ho bisogno della mia dose di caffeina, ma la sera dopo cena posso bere tranquillamente un orzo bimbo granulare senza correre il pericolo di non riuscire più ad addormentarmi.
Entrambi i prodotti sono molto solubili e non si fa fatica a scioglierli in acqua o nel latte, basta mescolarli pochi secondi e sono già pronti, senza grumi. 
Sul sito c'è scritto "Si prepara da sè" proprio per sottolineare la facilità d'utilizzo.

Ma ora parliamo del mio preferito:

ORZO BIMBO CAPPUCCINO
PREPARAZIONE: E' facilissimo da preparare. Sulla confezione c'è scritto di mettere due misurini in una tazza da cappuccino e poi aggiungere lentamente 140 ml di acqua o latte caldi, non bollenti, e mescolare. A piacere si può zuccherare.
Io ne metto un pò meno di due perchè lo preferisco più leggero e mi basta un misurino e mezzo ma lo uso solo con il latte, con l'acqua ho paura che venga troppo leggero e non mi dia l'energia necessaria per cominciare la giornata.

INGREDIENTI: latte scremato in polvere, tostati solubili (orzo 7,6 %, malto, cicoria, segale), zucchero, grassi vegetali non idrogenati, sciroppo di glucosio, cacao, stabilizzanti: fosfato di sodio.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI (Per 14 gr. di prodotto - circa due misurini)
Valore energetico : 56 Kcal - 236 Kj
Proteine : 1,8 g
Carboidrati : 8,5 g
di cui zuccheri : 3,8 g
Grassi : 1,4 g
di cui acidi grassi saturi : 1,3 g
Fibre alimentari : 1,3 g
Sodio : 0,02 g

Per maggiori informazioni potete visitare il sito:



Se volete essere invitati su questo sito per provare prodotti in cambio di passaparola mandatemi un messaggio con la vostra e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...