mercoledì 14 giugno 2017

Lysoform per un bucato pulito, profumato e igienizzato - campagna Detto Fra Noi


Se chiediamo a una qualsiasi persone cosa associa alla parola Lysoform...quasi sicuramente ci risponderà Igiene, e penserà subito al classico detersivo per pavimenti che ormai accompagna generazioni intere, da più di 100 anni, scelto soprattutto da chi non vuole solo una casa pulita ma anche igienizzata e priva di germi e batteri.
Lysoform però non è solo detersivo per pavimenti, negli ultimi anni ha ampliato notevolmente la sua gamma di prodotti per offrirci una pulizia a 360°, con prodotti spray per le piccole superfici, prodotti in gel per pulire il WC, sapone igienizzante per detergere le mani e per finire anche prodotti per il bucato, come ad esempio la candeggina ed il nuovissimo detersivo igienizzante, che personalmente, grazie a Detto Fra Noi, potrò testare e far provare a tutti i miei amici, parenti e conoscenti.
Nel mio kit ho ricevuto:

  • 36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml
  • 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante
  • Schede per la ricerca di mercato

Ma cosa rende questo detersivo così speciale e diverso dagli altri detersivi presenti in commercio?
Lysoform Detersivo Igienizzante ha una doppia azione, da una parte c'è l'azione anti macchia, efficace anche sulle macchie più ostili, come ad esempio caffè, vino, olio, grasso, inchiostro, trucco, sugo, etc...e dall'altra c'è l'azione igienizzante per rimuovere
germi e batteri. Quindi oltre a rendere il bucato pulito, che emana una gradevole e fresca fragranza, senza tracce di macchie, lo rende anche più sicuro rimuovendo quello che a occhio nudo non possiamo vedere (i germi ed i batteri) igienizzandolo a fondo.


E' disponibile in tre varianti: Classico, Colori Brillanti (per mantenere i colori vivi e brillanti) e Freschezza Fiorita (con una fragranza più persistente, che dura a lungo).
Ideale per chi ha bambini, per igienizzare a fondo i loro capi, o per chi ha animali e vuole eliminare ogni traccia di germi e batteri dalle loro coperte, cucce o indumenti.
Io adesso lo utilizzerò sempre di più e tutto quello che riguarda la mia cagnolina lo laverò con questo fantastico detersivo così potrò sentirmi tranquilla dandole la giusta igiene nel suo ambiente. Tutte le persone a cui ho distribuito i campioncini sono rimaste soddisfatte e mi hanno detto che pulisce a fondo donando una leggera profumazione di fresco e pulito.
Per maggiori informazioni:
Sito Lysoform e shop on line: Sito
Sito Detto Fra Noi: Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...