venerdì 14 ottobre 2016

Collaborazione con Lola Chat - la powerbank che ricarica il telefono con allegria

lola chat logo

Quali sono le cose indispensabili quando siamo fuori casa? Ormai dobbiamo dire che lo smartphone è al primo posto e va ben oltre le funzioni base di un telefono. Una volta serviva solo per fare o ricevere le telefonate, o al massimo per gli SMS. Adesso ha le funzioni di navigatore, possiamo cercare sul web informazioni utili che ci servono in quel momento, leggere le e-mail, ed usare mille applicazioni...ma aumentando le funzionalità diminuisce anche l'autonomia della batteria e così spesso ci ritroviamo fuori casa con il telefono scarico. Come fare? Per risolvere questo problema ultimamente sono spuntate come funghetti le powerbank, cioè i carica batterie portatili, che possiamo trovare in qualsiasi negozio di elettrodomestici, oppure nei supermercati. Hanno forme e colori diverse ma la funzione è la stessa per tutte: si caricano collegandoli ad un computer, oppure ad una presa elettrica (la durata per caricarli è di sole 1/2 ore), e poi una volta carichi le possiamo portarli con noi e quando il nostro telefono sarà scarico lo collegheremo per ricaricarlo. Semplice, no? Secondo me è comodissimo ed io la porto sempre con me quando sto molte ore fuori casa oppure quando sono in viaggio.


Lola Chat collaborazione powerbank

Ne esistono davvero di mille tipi ma le più belle ed originali le ho trovate su Amazon e si chiamano Lola-chat, venduti da Polonord Adeste. Hanno un design moderno e colorato, e sono disponibili 4 disegni diversi che ricoprono tutti e 4 i lati del dispositivo:

  1.  Grace, il più romantico con il disegno di due francesini che si baciano e sullo sfondo la Tour Eiffel, il regalo perfetto per S.Valentino, o da regalare all'amica romantica, o per la festa della Mamma.
  2. Spritz, già il nome dice tutto, disegni di bicchieri di cocktail, regalo perfetto per chi ama uscire la sera in compagnia, la vita mondana e l'allegria.
  3. Pizzico, a tema marino, con un simpatico granchietto che simboleggia anche una persona dal carattere forte e vivace, che va presa con i guanti ed ha un briciolo di follia che la rende unica.
  4. Nene, un disegno di un paesaggio con tante margherite ed una simpatica farfallina, perfetto per persone solari ed allegre, che amano la natura, le piante, gli animali e la vita all'aria aperta.
Io ovviamente quale potevo scegliere? Grace, perché in fondo sono sempre stata
romantica.

Lola Chat collaborazione amazon

Sono leggere e compatte, hanno le stesse dimensioni di un rossetto (92x24x24 mm) per portarli sempre con sé. Compatibili con tantissimi dispositivi, non solo con smartphone ed Iphone, ma anche con Ipad, fotocamere, tablet e lettori mp3.
Inoltre possiamo stare tranquilli, sono realizzati per garantire la massima sicurezza ed hanno un sistema di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
All'acquisto viene fornito già carico, pronto per l'uso e con in dotazione il cavetto micro-USB.



Lola Chat collaborazione powerbank 2

L'unico problema che ho riscontrato è che il cavetto in dotazione dopo qualche mese ha cominciato a non funzionare benissimo, a volte non fa contatto (forse è un difetto solo del mio cavetto oppure si è rovinato tenendolo nella borsa) comunque è un problema assolutamente risolvibile in pochissimi secondi, basta usare un qualsiasi cavetto micro-USB, cioè che abbia la porta USB da un lato e l'attacco che va inserito nel telefono dall'altro ed il gioco è fatto.
Gli aspetti positivi invece sono tanti: è leggero e piccolo (perfetto da portare sempre nelle borsa), si ricarica velocemente, è pratico e semplice da usare e quando se fuori a volte ti risolve tanti problemi riuscendo a ricaricare il telefono.
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato, è quello con il design più divertente, colorato e moderno...e anche fashion, chiunque lo invidierà.
E' un' idea regalo perfetta: bella, divertente ed è davvero molto utile.
Basta con i regali di Natale inutili che nessuno sa dove mettere, regalate una powerbank Lola Chat.

Potete trovare tutti i modelli sullo store di Amazon: Amazon Shop
E per maggiori informazioni potete visitare il sito: Lola Chat
e la pagina facebook: https://www.facebook.com/lolachat


2 commenti:

  1. Grazie per aver lasciato un commento. Sì è vero, sono bellissimi e coloratissimi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...