giovedì 10 giugno 2021

Coloriamo i nostri capi con Coloreria Italiana - campagna Kuvut e DonnaD

Coloreria Italiana recensione

Perché buttare i capi di abbigliamento o i tessili della casa quando sono sbiaditi?
Se sono ancora in ottime condizioni possiamo tingerli.
E se un colore ci ha semplicemente stancati o non ci piace?
Possiamo tingere anche quello.
Avete mai provato Coloreria Italiana?
Io mi ricordo che da bambina mia mamma a volte lo usava per ravvivare i colori di alcuni capi sbiaditi, oppure perché si era stancata del colore attuale e voleva cambiarlo. Comprava la scatola di Coloreria Italiana e 1kg di sale (inizialmente funzionava così) ed io mi divertivo a guardare l'effetto finale, era quasi magico!

Coloreria Italiana DonnaD

Adesso invece è cambiato, il prodotto è stato migliorato e reso più semplice da utilizzare, non serve più il sale ma è già incluso nel prodotto e basta mettere la confezione di Coloreria Italiana nella lavatrice con i capi da colorare bagnati ed avviare il lavaggio a 30°C o 40°C.
Poi si avvia un secondo lavaggio con il detersivo sempre a 30°C o 40°C ed è pronto per essere steso ad asciugare. Semplice no?
Con Coloreria Italiana si possono tingere tutti i tessuti di cotone, lino, seta, viscosa e jeans.
I tessuti misti si coloreranno di tonalità più chiare mentre i sintetici puri non possono essere tinti.
Oltre ai capi d'abbiglimento si possono tingere anche i tessili per la casa, come ad esempio tende, tovaglie, fodere dei cuscini e asciugamani.
Io, grazie a DonnaD e Kuvut ho ricevuto la nuova Coloreria Italiana in 6 varianti di colore: Grigio Antico, Blu Mare, Blu Notte, Rosso Tulipano, Nero Intenso e Verde Foresta.

Coloreria Italiana Nero Intenso

I neri purtroppo tendono a sbiadirsi e diventare grigi, così alcuni capi che uso spesso non hanno più il colore scuro di una volta...e magari sono proprio tra i miei preferiti. Ho pensato che il primo esperimento doveva partire proprio da lì e sono rimasta ultra soddisfatta.
I neri sono tornati scuri, con un bel nero intenso. Ed ora l'ho già ricomprato per tingere anche i capi della mia dolce metà.
Ma esistono tante altre bellissime tonalità di Coloreria Italiana, che vi invito ad andare a scoprire sul sito...io ho già visto due colori che comprerò sicuramente...il Bordeaux ed il Viola.
Non vedo l'ora di provare anche quelli.
Non buttare via i capi, COLORALI!
Potete anche trovarli su Amazon a questo LINK: https://amzn.to/3xaFXmp

5 commenti:

  1. uso sempre coloreria per ravvivare i capi davvero ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li usavo da anni ma devo dire che sono fantastici, ho già tinto tanti capi e continuerò ad acquistarli

      Elimina
  2. Coloreria ha cambiato pack? Molto carino! I prodotti di questo marchio li uso abitualmente e sono eccezionali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha cambiato packaging ed è molto più pratico. Quando lo usavo io si doveva aggiungere 1kg di sale nel lavaggio, ora invece ha una nuova formula e non si aggiunge nulla.

      Elimina
  3. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...