domenica 12 dicembre 2021

Nuovo Colgate Elixir dal Design Mozzafiato

Colgate Elixir

Io sono una persona poco abitudinaria, non mi affeziono ad un singolo prodotto ma preferisco cambiare...e mi piace tantissimo provare i nuovi prodotti che escono sul mercato. In qualsiasi campo, dagli alimentari, ai prodotti tecnologici, fino ad arrivare ai cosmetici.
Ed oggi voglio proprio mostrarvi una novità per quanto riguarda l'igiene orale, i nuovi dentifrici Colgate Elixir. Il design del packaging è molto particolare, diverso dai soliti tubetti di dentifricio. E' più elegante, è riciclabile ed è studiato per poter usare il prodotto fino all'ultima goccia.
Colgate Elixir è disponibile in 2 varianti, entrambe arricchite con ingredienti ispirati al mondo beauty:
- Elixir White Restore, di colore bianco, ha una tecnologia avanzata per rimuovere le macchie e contiene 3 minerali sbiancanti. Rimuove 3 volte in più le macchie superficiali rispetto ad un normale dentifricio al fluoro, e fortifica lo smalto.
- Elixir Cool Detox, di colore nero (anche il prodotto all'interno è nero), contiene carbone attivo ed estratti di cocco e rimuove delicatamente le impurità, donando una freschezza 10

volte più a lungo.

Colgate Elixir recensione

Tra i due quale preferisco? Per prima cosa posso dirvi, con tutta sincerità, che non ho un preferito tra le due varianti che ho provato. Io li ho trovati entrambi fantastici. Il design del packaging mi piace tantissimo, evita inutili sprechi ed è anche molto comodo, si può riporre in verticale ed è anche bello da vedere. Dopo l'utilizzo lasciano una bellissima sensazione di freschezza e pulito in bocca che dura a lungo.
Io li ho trovati molto innovativi e promossi al 100%
Sicuramente li ricomprerò!
Provateli anche voi per un'esperienza unica!
Li trovate anche su Amazon: https://amzn.to/3dKL2du


17 commenti:

  1. Wow che bel pack! Non ho ancora provato questi nuovi dentifricio della Colgate ma sono molto curiosa di farlo quanto prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hanno un bellissimo packaging e sono anche molto comodi, non devi strizzare il tubetto ma il dentifricio scende giù da solo.

      Elimina
  2. Ciao, un bel packaging in più questo brand è una vera garanzia, li proverò sicuramente, perché spesso già uso questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, hanno fatto un prodotto davvero innovativo. Lo adoro!

      Elimina
  3. Sai che non lo conoscevo. Appena lo trovo lo prendo per provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata benissimo, è un prodotto fantastico!

      Elimina
  4. Molto bello il design come dici tu! Io uso prodotti solidi, ma questo potrebbe essere interessante da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il design è stupendo ma è anche pratico, infatti non c'è bisogno di schiacciare il tubetto ed il dentifricio scende facilmente. L'ho trovato geniale.

      Elimina
  5. Li voglio assolutamente provare tutti e due, il packing è bellissimo se poi il prodotto è anche buono hanno proprio fatto centro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono ottimi, li sto consigliando a tutti. provali e vedrai!

      Elimina
  6. Sai che non li ho ancora visti da nessuna parte? hanno davvero un packaging molto accattivante questi dentifrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento non sono facili da trovare, io li ho visti su Amazon e all'Esselunga ma penso ci siano anche in altri posti.

      Elimina
  7. Adoro la marca Colgate! Li proverò presto con molto piacere e curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io mi trovo molto bene con Colgate e questi sono davvero innovativi.

      Elimina
  8. Li proverei entrambi visto che cerco un dentifrici decenti, magari questa nuova versione colgate è interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali, sono molto diversi dai soliti dentifrici, io mi sono trovata benissimo.

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...