giovedì 29 marzo 2018

Vegavero Body Balance Complex, integratore alimentare drenante e detox




“From Nature, With Passion, For You”

In questi giorni cercavo un integratore drenante, per qualche piccolo problema di ritenzione idrica e cellulite, cercavo appunto un prodotto che fosse naturale e che mi aiutasse anche ad eliminare le tossine, perché, lo ammetto, non sempre riesco a seguire una dieta bilanciata e a volte mi concedo qualche sfizio...così cercavo qualcosa che mi aiutasse a mantenere il mio corpo sano e bello. Su Amazon ho trovato l'integratore Body Balance Complex di Vegavero ed ho capito che era proprio quello che mi serviva. Come dice lo slogan di Vegavero, “From Nature, With Passion, For You”, un prodotto naturale, creato con grande passione, a prezzi accessibili.


Vegavero è un'azienda tedesca, specializzata in integratori alimentari, realizzati solo con ingredienti naturali, materie prime di elevata qualità, privi di qualsiasi ingrediente di origine animale...completamente vegani, certificati periodicamente da Vegan Society. Tutti gli integratori Vegavero sono privi di OGM, senza aromi artificiali, coloranti e dolcificanti. Privi di glutine e lattosio.
La varietà di integratori che produce è molto ampia ed ognuno risponde ad una specifica esigenza, contiene diversi tipi di vitamine, di minerali ed oligoelementi.
Ed ora passiamo alla descrizione del Body Balance Complex.




E' un integratore alimentare completamente naturale, che aiuta ad eliminare le tossine,
depurare l'organismo e combattere la ritenzione idrica che è la principale causa della cellulite. Ha una funzione sia drenante che detox.
Contiene solo ingredienti naturali :
  • Foglie di Betulla, aiutano a combattere le infiammazioni delle vie urinarie, favoriscono l'eliminazione dei batteri e la purificazione del sangue.
  • Foglie di Ortica, hanno forti proprietà purificanti e disintossicanti, ed aiutano a drenare i liquidi in eccesso del corpo ed eliminare le tossine.
  • Semi di finocchio, accelerano il movimento gastrointestinale favorendo anche la digestione e sono efficaci contro batteri e funghi.
  • Foglie di Ippocastano, importanti per il trattamento dei disturbi venosi ma anche per lividi, lesioni sportive, crampi al polpaccio e malattie della pelle.
  • Gambo di ciliegio selvatico, è ricco di sali di potassio ed aiuta, aiuta il drenaggio del corpo e riduce la pesantezza delle gambe.
Il packaging è molto pratico, è costituito da un barattolo in plastica rigida e resistente con tappo a pressione che lo sigilla perfettamente mantenendo il prodotto a lungo.
Le indicazioni sull'esterno dell'etichetta ovviamente sono in tedesco (essendo prodotto in Germania) però basta sollevare la linguetta e sotto troveremo tutte le principali lingue, compreso l'italiano con ingredienti e metodo di somministrazione.




Dosaggio consigliato: 1 capsula al giorno da assumere in corrispondenza di un pasto e con liquidi a sufficienza. Non dobbiamo mai superare le dosi consigliate e dobbiamo ricordarci sempre che gli integratori alimentari non possono sostituire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Il barattolo, che contiene 120 capsule, garantisce un trattamento di 4 mesi ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.




Io ho cominciato ad usarlo solo da qualche giorno, quindi ancora non posso parlarvi di efficacia (quella va vista con l'assunzione regolare per un periodo più prolungato) però posso già darvi le mie prime impressioni. Le capsule non sono troppo grandi, si deglutiscono facilmente e non lasciano nessun retrogusto in bocca. Inoltre ho già notato che vado in bagno molto più spesso, quindi sta avendo un effetto drenante. Perfetto!
Ultimamente hanno cambiato il packaging, rendendo la grafica del barattolo più moderna ed accattivante, con l'etichetta decorata con i disegni degli ingredienti che io trovo deliziosa. Questa è la bellissima nuova confezione:



E se volete acquistarlo anche voi, potete farlo tranquillamente su Amazon, vi lascio il link:
Body Balance Complex Amazon
E se volete conoscere tutti gli altri integratori di Vegavero vi lascio anche il link del negozio:
Vegavero Amazon


16 commenti:

  1. Ciao, molto interessante, mi sono unita ai tuoi follower se vuoi seguirmi anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, vado subito a vedere il tuo blog.

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti e sono molto buoni

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo tipo di prodotti ma sembrano interessanti grazie delle info

    RispondiElimina
  5. proprio quello che cercavo ultimamente questo fastidioso inestetismo mi e' aumentato
    lo provero' sembra ottimo

    RispondiElimina
  6. molto interessante devo provarlo per alleviare un po' il mio dolore alle gambe

    RispondiElimina
  7. dei prodotti che non conoscevo, ma sembrano proprio ideali per me, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli, non conoscevo questi integratori grazie

    RispondiElimina
  9. interessanti questi integratori, un marchio che non conoscevo, mi incuriosisce provarli!

    RispondiElimina
  10. Mi sono avvicinata agli integratore di recente e questo detox che presenti lo trovo molto interessante. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  11. sto usando questo drenante da qualche giorno ti farò sapere come va

    RispondiElimina
  12. Dopo gli stravizi delle feste di Natale mi occorrerebbe proprio un effetto detossinante e drenante

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio ma lo trovo interessante, visto che una confezione dura 4 mesi. lo proverò presto

    RispondiElimina
  14. Sembra proprio un integratore ottimo da come ne parli, farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  15. Ottimo consiglio per prevenire la cellulite e per sentirsi in forma in vista della primavera.

    RispondiElimina
  16. io non sono da integratori ma devo dir che mi hai davvero messo tanta curiosità su questi prodotti, sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...