domenica 23 dicembre 2018

Natural Trainer, cibo secco per cani naturale al 100% - campagna The Insiders

logo natural trainer

Rieccomi con un'altra campagna di passaparola, ma questa volta The Insiders per la campagna Natural Trainer non ha scelto me, ma il mio compagno.
Ha ricevuto un pacco di Natural Trainer Adult Mini Pollo da 2 Kg per la nostra cagnolina di 5 kg ed 11 buoni sconto del 10% sulla gamma secco Natural Trainer da distribuire ad amici e parenti.E' sempre bello ricevere prodotti per la mia piccola Laika, mi piace farle provare cibo secco di elevata qualità, che sia sano e le faccia bene, e se vedo che è adatto a lei, valuto di acquistarlo e farlo diventare la sua marca abituale.Lei mangia prevalentemente cibo secco, due volte al giorno ed occasionalmente inserisco anche un cucchiaio di cibo umido per renderlo più goloso e darle un premio ogni tanto.
L'ho fatto provare sia a lei che al suo amico Leo, che ogni tanto viene a trovarla e passa qualche giorno con noi (li potete vedere entrambi nelle foto).


natural trainer the insiders

Natural Trainer Adult Mini Pollo favorisce il regolare mantenimento della muscolatura del cane ed è fatto solo con carne fresca italiana di pollo e tacchino, per assicurare una maggiore appetibilità ed un'elevata digeribilità. La carne è italiana, disossata e non congelata. La sua formula è studiata appositamente per cani di taglia mini e contiene, oltre alla carne di pollo fresco ed al riso, due ingredienti che apportano benefici, l'alga spirulina e la Yucca Schidigera.
L'alga spirulina ha un'azione rivitalizzante e supporta la vitalità dell'organismo.
L'estratto di Yucca, invece, riduce l'odore delle feci e limita le fermentazioni proteiche intestinali. Inoltre è presente la vitamina C per prevenire la formazione di tartaro ed

alito cattivo. Non contiene conservanti e coloranti artificiali.
Di questa gamma Natural Trainer sono presenti altri prodotti diversificati in base alla taglia del cane ed all'età, ognuno con ingredienti diversi per rispondere al meglio alle esigenze del cane.


natural trainer the insiders


Ed ora passiamo alla valutazione del prodotto.
La confezione ha un bel packaging molto curato, con una linea semplice, colori tenui e naturali, foto degli ingredienti curate ed invitanti e fa pensare subito ad un prodotto di elevata qualità.
La dimensione delle crocchette è piccola, adatta per cani di taglia mini, in modo da poter essere masticate con facilità.
L'odore non è per nulla sgradevole, ma allo stesso tempo è abbastanza forte da attirare ed invogliare
 i cani e dargli una maggiore appetibilità.
La mia Laika ha apprezzato tantissimo, le piace molto il sapore di questo cibo secco e lo divora in pochissimi minuti, lucidando completamente la ciotola.


natural trainer cibo cani

Per quanto riguarda il suo benessere fisico, non posso valutare in modo preciso, avendolo provato per solo un mese, però posso assicurare che, nonostante sia un po' delicata di stomaco e con alcune marche abbia problemi di digeribilità, con questo non ha avuto assolutamente nessun problema.
Inoltre mi è sembrata molto vitale ed ha mantenuto un bel pelo lucido.
Poi la consapevolezza di darle solo il meglio, che contenga solo ingredienti di elevata qualità, mi fa sentire più tranquilla.
Promosso a pieni voti.
Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.novafoods.com/trainer/it/cani/natural-adult-mini-pollo-secco



natural trainer recensione



21 commenti:

  1. Quando ho visto la tua cagnolina mi e' venuto un colpo. E' una pechinese!? Io adoro questa razza e so che necessitano sempre di un' attenta alimentazione. Ottima la tua scelta alimentare per la tua cagnolina

    RispondiElimina
  2. un prodotto che non conoscevo, ma da come ne parli sembrano ottimi, anche la mia cagnolina è delicata di stomaco e questi voglio provarli

    RispondiElimina
  3. hanno due musini simpaticissimi e soprattutto da intenditori; ho sentito parlare molto bene di questo marchio e lo vorrei provare anche io per i miei pelosini

    RispondiElimina
  4. Sembra un ottimo cibo per i nostri amici pelosi.

    RispondiElimina
  5. è un ottimo marchio di cibo per cani, hanno una vastissima linea e questa natural ha degli ingredienti ottimi par i nostri amici a 4 zampe!

    RispondiElimina
  6. Ciao! è davvero importante prendersi cura dei propri animali domestici con il cibo adatto

    RispondiElimina
  7. These dogs are just so so cute <3 Such a nice post sweetie! I love it! Thanks for sharing..
    Allurerage

    RispondiElimina
  8. ma che belle le foto di questi splendidi cagnolini davvero graziosi e simpatici

    RispondiElimina
  9. Il mio cane è di taglia media per cui devo cercare il cibo adatto alla sua corporatura. Grazie del passaparola, non conoscevo quest'azienda.

    RispondiElimina
  10. Anch'io per la mia gatta acquisto prodotti di questo brand, veramente ottimi.

    RispondiElimina
  11. il fatto che contenga vitamina c, spirulina e yucca ne fa un prodotto gustoso ma allo stesso tempo sano e genuino per i nostri pelosi

    RispondiElimina
  12. Che belle faccette soddisfatte hanno i tuoi cagnolini, evidentemente sono molto contenti della pappa nuova.

    RispondiElimina
  13. è sempre importante curare l'alimentazione dei nostri amici animali

    RispondiElimina
  14. ma è davvero dolcissima la tua cagnolina. Anche io do le stesse crocchette alla mia Birba, penso che sia un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  16. La tua cagnolina è davvero bellissima il non ho cani però l’alimentazione sapere cosa si mangia é sempre molto importante bel post ♥️

    RispondiElimina
  17. che tesoro di cucciolotto gli piace questo tipo di crocchette sembra fiero

    RispondiElimina
  18. Che teneri i tuoi cagnolini, sono da riempire di coccole . Consiglio questi prodotto per il Pippo di mia mamma . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  19. che cuccioloooo, fa venir voglia di coccolarlo e sembra davvero felice dei suoi croccantini... voglio provarli anche io

    RispondiElimina
  20. Ciao, grazie per le info. Proverò questi prodotti con i miei cagnolini

    RispondiElimina
  21. Il mio cane mangia Natural Trainer da sempre, su consiglio del nostro veterinario. Non su può scegliere di meglio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...