venerdì 29 maggio 2020

Campagna Ambassador Bref Blue Active+ con DonnaD e Kuvut


Mai, come in questo periodo, si è parlato di prodotti per la pulizia della casa che svolgano anche una funzione igienizzante e disinfettante. Sappiamo benissimo quanto sia diventato importante adesso. E tutti andiamo alla ricerca dei prodotti migliori che possano igienizzare la casa in modo pratico e veloce.
E se, oltre alla casa, vogliamo mantenere il WC igienizzato e pulito tra uno sciacquo e l'altro? Con Bref Blue Activ+ possiamo risparmiare tempo e fatica, perché si applica nel water ed agisce in modo automatico, mantenendo sempre il WC pulito, igienizzato, senza calcare e anche gradevolmente profumato.
In questi giorni sono stata scelta come ambassador di DonnaD ed ho potuto provare, e far provare, Bref Blue Activ+ Hygiene nella sua nuova formulazione ancora più efficace.
Nel mio kit erano presenti:
- 2 Bref Blue Activ+ (1 Hygiene & 1 Floral) per me
- 5 Bref Blue Activ+ Hygiene da distribuire a 5 persone che collaborano insieme a me alla valutazione di questo prodotto.




Io ho provato le due varianti:

  1. Bref Blue Activ+ Floral
  2. Bref Blue Activ+ Hygiene
Grazie alla sua nuova formulazione garantisce il 50% in più di brillantezza per la presenza
del polimero anticalcare.
Ma passiamo alla mia valutazione. Come mi sono trovata?

Decisamente bene ed ha superato tutte le mie aspettative. La prima cosa che si nota è il suo profumo buonissimo, che si sente anche attraverso la confezione chiusa e viene rilasciato nel wc continuamente. Ad ogni sciacquo del WC viene rilasciata una quantità di prodotto, visibile per la sua colorazione blu, che aiuta a mantenerlo pulito, fresco ed igienizzato senza il minimo sforzo. La colorazione blu del prodotto ci aiuta anche a capire quando si sta esaurendo e quando è ora di cambiarlo (in media dura fino a 250 sciacqui). Questo prodotto è davvero un valido aiutante per la pulizia del WC e fa risparmiare molto tempo.
Io avevo utilizzato altre marche di tavolette per WC ma non mi sono mai trovata così bene. Promosso a pieni voti ed ora continuerò a comprare sempre Bref Blue Activ+.



#DDBrefBlueActiv+ #kuvutit #donnad

16 commenti:

  1. Io lo sempre utilizzato, ci tengo molto all'igiene del mio WC siamo quattro in casa e soprattutto in questo periodo di quarantena e stato fondamentale per l'igiene e la sua grandevole profumazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo, anch'io adesso non lo abbandonerò più.

      Elimina
  2. Che bello anche io sono stata scelta e sono rimasta positivamente sorpresa dell'efficacia del prodotto. soprattutto la profumazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, ha un profumo fantastico, si sente anche con la confezione chiusa.

      Elimina
  3. Uso Bref da anni per igienizzare il mio Wc ma sarei curiosissima di provare la versione Hygiene Floral perché credo che oltre ad igienizzare profumi piacevolmente il bagno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi sono profumatissimi e mi piacciono tantissimo. Cambia solo il tipo di profumazione. Ti consiglio di provarli tutti e due per capire qual'è il tuo preferito.

      Elimina
  4. Lo compro spesso, mi piace il profumo che rilascia sempre fino alla fine,in questo periodo sono stati un po' latitanti nei supermercati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in questo periodo alcune cose finivano subito ma spero che adesso non sia più così e di trovarlo prossimamente perché voglio assolutamente comprarlo. Non posso più farne a meno.

      Elimina
  5. mi trovo bene con i prodotti bref, devo assolutamente provare questo nelle sue profumazioni diverse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo, ha un profumo fantastico ed aiuta veramente a tenere il WC pulito ed igienizzato.

      Elimina
  6. Utilizzo i prodotti della Bref da tantissimi anni e non mi deludono mai. Anche questi per il wc li acquisto spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti Bref è una garanzia, anch'io uso spesso lo spray per il bagno e lo sgrassatore.

      Elimina
  7. Un ottimo prodotto per l'igiene del water che risulta sempre pulito e profumato

    RispondiElimina
  8. Mi affido spesso ai prodotti Bref per la pulizia della casa, ma non ho mai provato blue active, sono maniaca dell'igiene in bagno, farebbe molto al caso mio.

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto anche il design, più discreto ed elegante rispetto alle tavolette classiche bianche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, è molto più gradevole alla vista rispetto alle classiche tavolette

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...