venerdì 22 ottobre 2021

Nutro Natural Choice - Benessere dentro, vitalità fuori - campagna con The Insiders


Nelle ultime due settimane ho partecipato ad una bellissima campagna di The Insiders che mi ha dato la possibilità di far provare ai miei quadrupedi un nuovo alimento secco per cani.
Si chiama Nutro Natural Choice e già dal suo motto possiamo capire il punto di forza di questa azienda, “Benessere dentro, vitalità fuori”, infatti nutrendo i nostri amici animali con cibo di elevata qualità, ricca di nutrienti, possiamo migliorare la loro salute e la loro energia. Nutro realizza il cibo con ingredienti freschi naturali selezionati di alta qualità, preservando i nutrienti, e garantendo un’ottima appetibilità. Ogni ricetta viene realizzata studiando attentamente i singoli ingredienti, che hanno uno specifico scopo nutrizionale, per garantire un’alimentazione buona, completa, bilanciata e naturale. Non contengono ingredienti OGM e sono ricche di Omega e Zinco che supportano la salute del pelo e della pelle. Gli alimenti Nutro sono presenti in tantissime varietà per rispondere alle esigenze di tutti, in base alla taglia del cane o a specifiche esigenze nutrizionali. Io ho due cani di taglia piccola, pesano circa 5kg, quindi ho scelto la varietà Grain Free al pollo fresco, senza cereali per una maggiore digeribilità, per cani small. 


Ma sarà piaciuto ai miei cani? Cominciamo da Leo, il mio Tibetan Spaniel di 8 anni, che mangia esclusivamente cibo secco (l'umido non lo guarda neanche, quindi non provate a dargli scatolette o paté) ma a volte ha anche delle preferenze sui gusti delle crocchette. Non tutte sono di suo gradimento. Dopo la prova posso affermare con sicurezza che è piaciuto moltissimo. Ho introdotto Nutro nella sua alimentazione in modo graduale, mescolandolo con il vecchio cibo secco che mangiava, ed ha avuto un gran successo. Ora preferisce nettamente questo e se provo a mescolarlo con il precedente, cerca di selezionare prima tutte le crocchette Nutro…e solo dopo averle finite si rassegna e mangia anche il resto. L’odore di questo cibo non è troppo forte ed è molto naturale. Le dimensioni delle crocchette sono giuste per un cane di piccola taglia, che può mangiarle con facilità. La confezione con la chiusura ermetica è molto comoda per preservarne la freschezza e poterla aprire e chiudere in modo estremamente pratico. E’ realizzato con ingredienti naturali ed è ricco di nutrienti, per una vita sana e attiva dei nostri amici a 4 zampe. Promosso a pieni voti e Leo è super felice di mangiarlo. 


Ed ora passiamo a Laika, cosa dite? gradisce il nuovo cibo secco per cani Nutro?
Dalla velocità con cui lucida la ciotola direi proprio di sì. Laika è la mia meticcia, adottata dal canile 10 anni fa, età dichiarata 17 anni (ma probabilmente ne ha qualcuno in meno) con un carattere speciale, è dolce, intelligente ed è iperattiva, non si stanca mai di giocare. Ultimamente fa un po' di storie con alcuni tipi di crocchette e seleziona solo quelle che le piacciono. Con Nutro nessun problema, le ha amate dal primo giorno e non ne ha lasciata neanche una nella ciotola. Essendo ricco di nutrienti, penso sia perfetto per lei, che, nonostante l'età, è sempre in movimento.
Promosso anche da Laika ed ora lo ricompreremo sicuramente.
Laika e Leo approvano e sono super felici.
E se avete un gatto, Nutro ha una linea di cibo secco anche per gatti.

Andate a visitare il sito: https://www.nutro.it/

11 commenti:

  1. I tuo cani sono meravigliosi ma Leo devo dire che ha un musino che fa impazzire! Ottima la recensione su questi alimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Leo a volte ha delle espressioni che mi fanno morire dal ridere. E' proprio simpatico. Grazie per avermi lasciato un messaggio.

      Elimina
  2. La salute dei nostri amici a 4 zampe passa anche dall'alimentazione. Si vede bene che i tuoi cani apprezzano!

    RispondiElimina
  3. che dolci i tuoi pelosetti sono felici della nuova pappa di qualità da quel ch evedo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, felicissimi. La spazzolano tutta in pochissimo tempo.

      Elimina
  4. Sono belissimi i tuoi cani, dolcissimo quelo dellaseconda foto . Per loro devi sciegliere prodotti di altissima qualità come quelli che hai recensito in questo post . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille. Adoro i miei due pelosetti e per loro scelgo solo il meglio.

      Elimina
  5. Laika ha un appetito formidabile a quanto vedo e dare loro un cibo gustoso ma soprattutto sano e genuino ci fa sentire davvero soddisfatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia piccola Laika, nonostante l'età (18 anni) è super attiva. Forse anche merito del cibo di ottima qualità.

      Elimina
  6. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...