venerdì 7 agosto 2020

Amanova, solo carne fresca per i nostri cani - campagna TRND

amanova trnd cane

Ormai lo sapete già...amo tantissimo i miei cani, sono membri della mia famiglia e per loro voglio alimenti di qualità. Di solito non mi sento legata ad una marca in particolare e mi piace cambiare, provare nuovi prodotti e fargli provare nuove varietà e nuovi sapori. Quando introduco un nuovo cibo lo faccio sempre in modo graduale mescolandolo con il precedente in percentuali man mano maggiori per non creare cambiamenti drastici nell'alimentazione e problemi nella digestione.
Non conoscevo Amanova prima della campagna TRND e sono stata felicissima di poterlo provare. Nel mio pack ho ricevuto un pacco da 2kg della varietà che preferivo, ed io ho scelto Adult Mini Digestive, un simpatico misurino ed un depliant con tutte le informazioni su Amanova e sulle linee di prodotto.

amanova trnd

Amanova realizza i prodotti solo con materie prime selezionate, con le migliori carni fresche e con ingredienti al 100% naturali, senza aromi o coloranti artificiali. Tutte le ricette vengono realizzate da esperti nutrizionisti e da un'equipe di veterinari per adattarle alle diverse necessità nutrizionali dei cani. In tutte le varianti viene utilizzato almeno il 50% di carne fresca per rendere il cibo più nutriente, sano e più saporito. Non vengono usate farine di carne, che sono meno nutrienti e salutari, ed è presente una sola proteina animale, per non creare problemi di allergie alimentari. La carne ed il pesce vengono cucinati freschi, nelle cucine di Amanova, direttamente nei loro stessi succhi, senza usare le ossa ma scegliendo solo i tagli migliori.
Oltre all'ingrediente principale (carne o pesce) vengono aggiunti anche dei super alimenti che apportano benefici sulla salute, come la zucca, lo zenzero, la curcuma, i frutti di bosco, la quinoa, la mela e tanti altri.
Il cibo sarà così più nutriente, più buono e più facile da digerire.

Amanova cibo cane

La linea di prodotti Amanova è composta da tante tipologie, per cuccioli, per cani adulti, per cani di piccola taglia e per esigenze specifiche.
Io per la mia cagnolina ho scelto la variante Adult Mini Digestive perché è una taglia piccola (5kg) e, a volte, ha problemi di digestione. Questa variante è a base di coniglio con l'aggiunta di zucca, carota, mirtillo ed alloro.
Le crocchette sono della dimensione giusta per la sua taglia e lo mangia facilmente. Il sapore le piace molto ed ho notato che non ha avuto nessun problema di digestione.
Io adoro anche il packaging, ha una grafica moderna e simpatica, semplice ma allo stesso tempo che trasmette un'idea di prodotto di elevata qualità.
Promosso a pieni voti.
Se anche voi volete acquistarlo vi consiglio di visitare:
https://amanova.com/it/it/

9 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, sicuramente il mio Toby, da grande estimatore qual è, le apprezzerebbe e così risolverebbe qualche problemino di digestione che ogni tanto si presenta

    RispondiElimina
  2. Il modo migliore per assicurare ai nostri amici a 4 zampe un'alimentazione sana ed equilibrata.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un cane, una bella barboncina e proverò questi prodotti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Devo consigliare questo marchio a mio fratello che ha un cane, sembra davvero molto valido per i nostri pelosetti ^^

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente dare un'occhiata per il mio Lapo, ha compiuto da poco 13 anni e inizia ad avere esigenze particolari in fatto di cibo. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosito molto con quel mangime. La mia Soraya ha 10 anni e già diciamo visto che è anziana uno stomaco molto delicato.

    RispondiElimina
  7. Ciao.
    Peccato che la mia cagnolina è venuta a mancare avrebbe apprezzato tanto tutto ciò.
    Un bacione
    La Frs

    RispondiElimina
  8. Anch'io per il mio cane scelgo sempre il meglio, questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  9. Ottime crocchette ho risolto il problema che aveva il mio cane ,presumono di intolleranza ,sul giro di un mese si è sistemato le aprezza molto.,grazie amanova

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...