lunedì 28 settembre 2020

Un aiuto per rimanere in forma - gli integratori sportivi Flexshop

Flexshop collaborazione

Dopo la quarantena siamo diventati più sedentari, non potendo uscire abbiamo fatto meno attività fisica, e nel contempo abbiamo passato il tempo sperimentando in cucina (e mangiando!). Io inizialmente ho cercato di mantenermi in forma facendo esercizi in casa ma, lo ammetto, non sono stata molto costante e dopo un mese ho abbandonato i miei esercizi giornalieri. Poi è arrivata l'estate ed improvvisamente ho sentito il bisogno di rimettermi in forma per la famosa "Prova costume" (e anche per il mio matrimonio!).
Fortunatamente mi sono sposata i primi di Settembre e sono andata al mare solo dopo il matrimonio, così ho avuto un po' di tempo in più per rimettermi in forma. Ho subito ricominciato con gli esercizi e le bevande proteiche ed è andato tutto benissimo.
Per quanto riguarda gli integratori proteici ho scoperto un sito online fantastico che vende integratori per sportivi, si chiama Flexshop e si possono trovare tantissimi tipi di integratori, per aumentare la massa muscolare, per aumentare la resistenza o per perdere grasso. Gli integratori venduti su Flexshop comprendono: proteine, creatina, amminoacidi, stimolatori, barrette proteiche, e tanti altri.
Io ho provato due tipi di prodotti. 

Flexshop recensione

  1.  Il Nutwhey, nella variante alle nocciole e cioccolato (c'è anche con le arachidi e cioccolato). E' un burro di Nocciole e Cioccolato, ad alto contenuto proteico, una crema spalmabile molto versatile. Non contiene olio di palma ed è realizzato con nocciole di altissima qualità. Si può usare per farcire i dolci che si preferiscono, come ad esempio pancakes o crepes, oppure semplicemente spalmato su cialde di riso o qualsiasi altra cosa, proprio come una normalissima crema spalmabile. Tutte le volte che avrete voglia di dolce potrete soddisfarla senza sentirvi in colpa o avere rimorsi, ma ricordate di non superare la dose giornaliera consigliata di 30 g. Le nocciole fanno benissimo alla nostra salute, hanno proprietà antiossidanti, sono ricche di vitamine, sali minerali ed acidi grassi insaturi, e forniscono la giusta quantità di energia per il nostro corpo.
    E' veramente delizioso!

  2. 3 bustine di integratore proteico Delicious whey, un integratore che fornisce circa 23 g di proteine di alta qualità per porzione e amminoacidi.
    Può essere usato come pasto sostitutivo ma solo una volta al giorno. E' facilissimo e velocissimo da preparare, io l'ho preparato aggiungendo 150 ml di latte alla bustina monodose (20 g), ho messo tutto nel comodissimo shaker e poi l'ho agitato bene, in pochi secondi era pronto ed aveva anche una bella schiuma sopra, proprio come un milk shake. Ma se lo volete più light si può preparare anche sostituendo il latte con 150 ml d'acqua. E' disponibile in 3 varianti, aromatizzato al cioccolato, vaniglia o cookies. Quale sarà il più buono? Io ho fatto la mia classifica personale me è solo questione di gusti.
Flexshop recensione collaborazione

Fino a poco tempo pensavo che gli integratori proteici per sportivi avessero un cattivo sapore, ma dopo aver assaggiato Delicious Whey mi sono dovuta ricredere. E' davvero buono! 😋  
Quello al cioccolato belga è il mio preferito, io adoro il cioccolato, ma anche le altre varianti meritano di esser assaggiate. Il sapore alla vaniglia è abbastanza forte ma comunque molto gradevole.
E il Creamy Cookie è delizioso, con un sapore delicato e biscottato.

Flexshop Delicious Whey

E' perfetto per gli sportivi perché le proteine aiutano a mettere su massa muscolare, o per chi, come me, cerca di rimanere in forma e lo usa come pasto sostitutivo una volta al giorno. Se accompagnato da attività fisica l'effetto sarà migliore. 
Io sono rimasta completamente soddisfatta.
Per maggiori informazioni visitate: https://www.flexshop.com/it/

3 commenti:

  1. i pasti sostitutivi che ho provato negli anni non mi hanno soddisfatto ma questi, da come ne parli, sembrano davvero golosi!

    RispondiElimina
  2. Mia cognata utilizza gli integratori perché fa molta attività fisica per cui le segnalo il tuo articolo.

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto mi piace provare questo tipo di prodotti. Mi incuriosisce il Creamy Cookie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...