mercoledì 6 maggio 2020

Betti Clean - il sistema intelligente e naturale di pulizia


Qualche mese fa sono stata scelta come tester da Betti Clean ed ho ricevuto un kit fantastico di prodotti per la pulizia.
Appena ho visto il packaging ho capito che questi prodotti mi sarebbero piaciuti molto, è essenziale ma allo stesso tempo moderno e con una grafica curata nei minimi dettagli.

Mi fa subito pensare ad un prodotto di qualità ed attento all'ambiente.
Ed infatti è proprio così, andando a leggere le caratteristiche ho effettivamente scoperto che sono tutti prodotti biodegradabili oltre il 90%, senza coloranti aggiunti, non testati su animali e 100% vegani, oltre ad essere ovviamente Made in Italy.
Gli ingredienti vengono selezionati accuratamente per rispettare sia le persone che l'ambiente che ci circonda e viene fatta una ricerca continua per ridurre al minimo le emissioni di CO2. L'azienda infatti preferisce utilizzare prodotti concentrati per alleggerire le spedizioni e, quando è possibile, confezioni ecosostenibili per ridurre l'uso della plastica, come ad esempio per il nuovo igienizzante WC da 1 kg.




Nel kit che ho ricevuto:
💙 Detergente Vetri
💜 Igienizzante WC
❤️ Detergente Bagno
🧡 Detergente Universale
💛 2 spugne
💚 2 panni in microfibra
💙 1 erogatore spray e 1 misurino

Tutto il necessario per una pulizia completa!
Inoltre nel pacco era compresa una scheda dettagliata per ogni singolo prodotto ed una guida molto utile e simpatica in cui viene spiegato passo passo come pulire tutte le superfici del bagno, utilizzando l'intero kit di prodotti.
Io l'ho seguita, è stato davvero divertente e mi ha fatto risparmiare molto tempo.
I prodotti sono davvero molto validi, permettono una pulizia profonda con il minimo

sforzo, sono molto potenti e rimuovono qualsiasi traccia di grasso e sporco.
Le profumazioni sono molto leggere e naturali.
Basta una piccola quantità di prodotto per pulire tutto il bagno, quindi ha una resa superiore alla media e le confezioni durano a lungo.




Si acquistano dallo shop online ed arrivano direttamente a casa, non dovete neanche uscire di casa, ed adesso ci sono delle offerte super interessanti.
Inoltre con ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.

Se volete maggiori informazioni
Sito: https://www.betticlean.it/collections/all
Facebook: https://www.facebook.com/BettiClean
Instagram: 
https://www.instagram.com/BettiClean/

14 commenti:

  1. molto utili questi prodotti soprattutto per il fatto che si possono ordinare online grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, è comodissimo. Si comprano online ed arrivano direttamente a casa. Poi i prodotti sono ottimi!

      Elimina
  2. dei prodotti davvero utilissimi, mai provati ma sono proprio ncuriosa

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti e devo dire che hanno un packaging molto bello! Non sembrano prodotti per l'igiene della casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, hanno proprio un bel packaging! Semplice e moderno!

      Elimina
  4. anche a me piacciono molto le confezioni, sembrano quasi prodotti di detergenza e poi sono piccole e salvaspazio, ideali da stipare anche in piccoli spazi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, si incastrano ovunque ed hanno un ingombro minimo. Sono perfette!

      Elimina
  5. In questo periodo dobbiamo stare più che mai attenti all'igiene sia personale che della casa, trovare i prodotti giusti è molto importante

    RispondiElimina
  6. Amo avere una casa pulita e scelgo attentamente i detergenti. Questi sono una bella scoperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ammetto, non amo fare le pulizie...però con i giusti prodotti, che mi fanno risparmiare tempo, diventa tutto più semplice

      Elimina
  7. Non conosco proprio questi prodotti e mi piace sperimentare sempre prodotti nuovi anche per la mia casa e questi che hai presentato tu sembrano perfetti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...