venerdì 4 giugno 2021

I "must-have" di Lancome con TRND

Ogni marca ha i suoi prodotti di punta, quelli iconici, che hanno un maggior successo ed un maggior numero di vendite perché sono più rappresentativi, più versatili e vanno bene (quasi) per tutti. E se pensiamo ad una marca famosa come Lancome Paris sicuramente i suoi prodotti "must-have" saranno il TOP!
Ma ora vi chiederete: "Quali sono?"
I prodotti Lancome sono tutti fantastici ed è difficile fare una classifica dei più importanti.
Io ho avuto la fortuna di venir scelta da TRND per una campagna e mi hanno inviato un mini kit con i prodotti "must-have" per quanto riguarda la cura della pelle del viso.

Lancome Paris TRND

Quindi per una beauty routine perfetta, sono sicuramente questi:

  1. Il primo prodotto da utilizzare nella skincare quotidiana è Advanced Génifique, siero viso attivatore di giovinezza che rinforza il microbioma della pelle per diventare più sana e forte, dalla consistenza leggera per un rapido assorbimento. 
  2. Il secondo prodotto da applicare sulla pelle è Rénergie Multi-lift ultra, una crema dalla triplice efficacia anti-età: azione antirughe, compattezza immediata e omogeneità dell'incarnato potenziata, con una texture leggera, adatta a tutti i tipi di pelle. 
  3. E per finire non può mancare in fondotinta, Teint Idole Ultra Wear, con una coprenza modulabile e 24h di tenuta senza dover fare ritocchi. Il fondotinta l'ho ricevuto in 3 colorazioni differenti in modo da poter scegliere quello più adatto alla mia carnagione.
In passato avevo già provato delle creme viso di Lancome ed ero rimasta ultra soddisfatta ma questi sono davvero straordinari.
Ma passiamo alla mia esperienza con i tre prodotti...

Lancome Advanced Génifique Recensione

Il Siero 
Advanced Génifique è straordinario in tutti i suoi aspetti. Il mio era nella confezione da 20ml ma il packaging era SUPER! Con il contagocce nel tappo per evitare sprechi di prodotti ed il tasto sull'estremità per aspirarlo. Fantastico e ultra pratico.
La texture è molto leggera (come tutti i sieri viso) e si assorbe molto velocemente, così la pelle è subito pronta per il passaggio successivo, l'applicazione della crema.
La profumazione è molto delicata e quasi neutra, ma per questo tipo di prodotto va benissimo, così non crea contrasti di profumazione con i prodotti applicati successivamente.
la pelle, dopo qualche giorno di utilizzo, appare già più elastica e tonica, i segni d'espressione e alcune piccole cicatrici da acne risultano più attenuati.
Io ho usato il siero tutti i giorni, dopo aver pulito bene la pelle del viso, e successivamente ho applicato la crema 
Rénergie Multi-lift.

Lancome RÉNERGIE MULTI-LIFT ULTRA Recensione

La crema Rénergie Multi-lift ultra ha una consistenza apparentemente molto corposa, ma applicandola sulla pelle ci renderemo conto che ha una texture leggera e si assorbe con estrema facilità. Questa caratteristica la rende ideale per qualsiasi tipo di pelle, basta regolare la quantità di prodotto usato. Io che ho una pelle mista ne usavo piccole quantità e l'effetto era straordinario, palle liscia e vellutata, idratata al punto giusto, senza appesantirla o ungerla. La pelle dopo qualche giorno di utilizzo è più tonica, le rughe si vedono di meno, è più luminosa ed ha un colorito più omogeneo. La profumazione mi piace tantissimo, è fresca e molto gradevole, e persiste sulla pelle a lungo.

Lancome TEINT IDOLE ULTRA WEAR Recensione

Il fondotinta Teint Idole Ultra Wear è il migliore che io abbia mai provato. Ha una tenuta perfetta e resiste tutto il giorno senza dover fare ritocchi al makeup. La pelle rimane perfetta, con un incarnato omogeno, nascondendo perfettamente le imperfezioni e le macchie. Lo trovo perfetto per la pelle mista, come la mia, perché ha un finish matte e crea un effetto opaco, eliminando le zone lucide della pelle. L'effetto sulla pelle è molto naturale e non crea il bruttissimo effetto mascherone, che danno alcuni fondotinta.
Ha anche un minimo di protezione dai raggi solari essendo SPF 15.
Inoltre è Transfer Free quindi non si trasferisce sui vestiti e cosa ancora più importante, non macchia le mascherine. Con altri prodotti mi succedeva spesso e mi dava molto fastidio avere la mascherina macchiata già dopo 10 minuti di utilizzo.
Sono presenti tante sfumature di colore e sicuramente si trova quella più adatta alla propria carnagione.
Promossi tutti a pieni voti e ultra consigliati!

12 commenti:

  1. beh si sicuramente Lancome Paris è un brand noto che ispira grande fiducia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, non avevo mai provato questi prodotti ma sapevo già che non mi avrebbero deluso. Infatti posso confermare che sono ottimi.

      Elimina
  2. come si suol dire "un nome una garanzia"! Mi interessa molto il fondo tinta no transfer, sai in quante tonalità c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta è fantastico e lo puoi trovare in più di 40 tonalità differenti. Sicuramente c'è il colore giusto per la tua pelle.

      Elimina
  3. Conosco molto bene questi best seller per averli usati spessisimo nel corso degli anni. Il mio preferito è il siero Advanced Genifique, molto efficace nel migliorare tono e grana della pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai perfettamente ragione, migliora tantissimo l'aspetto della pelle. Però il mio preferito è il fondotinta Teint Idole Ultra Wear.

      Elimina
  4. Un brand assolutamente prestigioso di cui mi fido sempre molto. Devo provare questo prodotti.

    RispondiElimina
  5. Utilizzo fondotinta che menzioni, proprio primo della foto da giugno e me ne sono innamorata! Per me perfetto per la pelle mista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia pelle è mista e mi sono trovata benissimo. Lo adoro!

      Elimina
  6. Farei carte false per questi prodotti sono perfetti per le mie esigenze li proverò

    RispondiElimina
  7. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...