mercoledì 2 giugno 2021

Nuova beauty routine con due prodotti di 2QT Cosmetics

La mia beauty routine aveva bisogno di essere ampliata ed il mese scorso sono arrivati due nuovi prodotti. Fino a poco tempo fa utilizzavo solo un detergente per il viso e 3 tipi diversi di siero (2 per il giorno e 1 per la notte). Ma era arrivato il momento di introdurre nella mia skincare uno scrub viso per detergere a fondo la pelle, liberando i pori dal sebo in eccesso, ed una crema per contrastare i primi segni dell'invecchiamento.
Ho scelto lo Scrub Viso Rubino e la Crema alla Bava di Lumaca e Fiori d'Arancio di 2QT Cosmetics.
Non conoscevo quest'azienda ma mi ha colpita per l'alta qualità degli ingredienti, infatti usa solo ingredienti naturali e biologici certificati, per una maggiore salute della nostra pelle.
E poi una cosa per me importantissima è che, oltre ad aver cura della nostra pelle con prodotti cosmetici naturali, rispetta anche l'ambiente, riducendo al minimo il packaging e utilizzando solo materiali riciclabili al 100%. Ci tengo molto a questo aspetto perché credo che il rispetto della natura e dell'ambiente sia fondamentale per poter pensare in modo positivo al futuro del mondo.

La Crema Viso alla Bava di Lumaca e Fiori d'Arancio BIO, aiuta a prevenire e ridurre i segni dell'invecchiamento, come le prime rughe, e a contrastare le macchie della pelle. Lascia la pelle idratata, tonica e lucente.
E' realizzato con ingredienti naturali che fanno bene alla pelle, tra cui l'estratto di Fiori d'Arancio amaro, estratto di Fiori di Fiordaliso, olio di semi d'Uva ed ovviamente la Bava di Lumaca. Si applica come tutte le altre creme, su viso e collo dopo la normale detersione della pelle, due volte al giorno, mattino e sera.
La consistenza di questa crema è abbastanza corposa ma si assorbe molto facilmente, basta una piccola quantità di prodotto per idratare bene la pelle.
Dopo l'uso la pelle è più idratata, vellutata e luminosa.
E se vi state chiedendo come viene estratta la Bava di Lumaca ve lo spiego subito.

Nessun animale viene maltrattato, le lumache vengono fatte passare su delle pietre ruvide in modo completamente naturale e loro rilasciano la bava. Oltre a questo prodotto nello store online potrete trovare anche un altro prodotto a base di Acido Ialuronico e Bava di Lumaca, che sicuramente è fantastico, penso proprio che lo proverò prossimamente.


Lo Scrub Viso Rubino ha un'azione purificante ed esfoliante, rimuove le cellule morte e le impurità ed è perfetto per chi, come me, ha una pelle mista.
Ma come si usa correttamente uno scrub?
Dopo aver pulito la pelle e tolto l'eventuale make-up presente, si applica massaggiando sulla pelle pulita e umida del viso e del collo una piccola quantità di prodotto per 2-3 minuti. Si sciacqua con acqua tiepida, si asciuga la pelle e poi si può applicare la crema o il siero per idratare. Il consiglio è di ripeterlo dalle 2 alle 3 volte a settimana, non di più.
I granuli presenti in questo scrub sono realizzati con il Rubino, si sentono al tatto e sono della dimensione giusta per una corretta esfoliazione.
La profumazione è molto delicata ma estremamente gradevole e l'effetto dello scrub non è troppo aggressivo, non irrita la pelle ma la lascia più liscia, fresca e levigata.
Tra gli ingredienti naturali di cui è composto ci sono: Aloe Vera, Olio d'oliva, estratto di Pilosella e polvere di Rubino.


Io ho cambiato la mia beauty routine, facendo lo Scrub Viso Rubino 2-3 volte a settimana, dopo la normale detersione della palle e applicando la Crema Viso alla Bava di Lumaca e Fiori d'Arancio tutti i giorni, la mattina. Sono estremamente soddisfatta di questi due prodotti, da quando li uso ho una pelle più bella e sana, con meno impurità, più tonica e luminosa e sicuramente continuerò ad acquistarli.
Nello store online potete trovare prodotti per qualsiasi tipo di pelle o esigenza e sicuramente ci sarà quello perfetto per voi.
Guardate tutte le proposte di Crema Viso Antiage e tantissimi altri prodotti per la cura della pelle e dei capelli.
Cosa aspettate? Correte sul sito!


5 commenti:

  1. mi interesserebbe molto lo scrub ma avendo una pelle delicata ho paura che sia aggressivo..me lo consigli?

    RispondiElimina
  2. ciao trovo che entrambi siano dei prodotti molto interessanti per la bellezza e la beauty routine...grazie

    RispondiElimina
  3. Ho appena terminato il mio scrub viso abituale provare il tuo potrebbe essere interessante

    RispondiElimina
  4. Un nuovo brand per me! Non ne avevo mai sentito parlare ma sono molto interessata a saperne di più.

    RispondiElimina
  5. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...