martedì 7 aprile 2020

Cucina Smart - I migliori gadget per la tua cucina


In questi giorni di quarantena sicuramente stiamo trascorrendo più tempo ai fornelli. Sperimentiamo ricette nuove e ci divertiamo. Però ci sono alcuni passaggi nelle ricette che possono diventare noiosi. Come ad esempio tagliare le verdure a fettine o cubetti, specialmente se sono in grandi quantità e dobbiamo impiegare parecchio tempo.
Io finalmente ho trovato un utensile super utile su Cucina Smart.
Si chiama il Sig.Affettatutto e con un click permette di tagliere frutta, verdura, funghi, uova, formaggio o quello che vogliamo in diversi formati. Basta cambiare le lame ed avremo fette spesse, fette sottili, cubetti o spicchi. Risparmiamo tantissimo tempo che possiamo dedicare ad altro e ci divertiamo di più a preparare i nostri piatti. E poi avremo un taglio più preciso con pezzi tutti della stessa dimensione. 

E quando abbiamo poco tempo, o siamo stanchi, diventa un aiutante straordinario, indispensabile!



Possiamo usarlo tagliando nel pratico contenitore oppure direttamente nella padella o nel piatto. Le lame sono facili da pulire e si possono mettere in lavastoviglie. Io l'ho usato per

tagliare le zucchine a fettine per una torta salata, i funghi champignon per un sugo per la pasta e altre cose, impiegando davvero pochissimo tempo.
Il risparmio di tempo è notevole.



E' pratico, veloce, facile da usare e molto robusto.
E non dobbiamo neanche uscire per acquistarlo, si ordina online direttamente dal sito ed arriverà comodamente a casa vostra.
Per maggiori informazioni visitate: 
https://cucinasmart.org/



9 commenti:

  1. Ma sai che lo cercavo proprio per tagliare tante verdure per la mia dieta? Grazie del consiglio ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero comodo e pratico, le puoi tagliare super velocemente!

      Elimina
  2. Anch'io come tante di noi passo molto più tempo ai fornelli perchè non potendo uscire posso dedicarmi alla cucina senza ansie. Trovo questo utensile pratico e versatile, un buon alleato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, fa risparmiare davvero tanto tempo! Fantastico!

      Elimina
  3. Un utensile d cucina davvero molto valido . Grazie oper le info appena possibile lo voglio acquistareanch'io . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Serve molta forza per premere? Io ho problemi alle mani ma questo sarebbe molto utile per evitare di usare il coltello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da quanto sono dure le verdure, con zucchine e funghi non serve molta forza e si tagliano in un attimo. Con altre verdure non ho ancora provato.

      Elimina
  5. Un accessorio per la cucina davvero utile che avevo già adocchiato e volevo acquistare. Corro nel sito che hai segnalato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...