lunedì 16 dicembre 2019

Acquisto Amazon iAmotus : Auricolari Bluetooth 5.0

Auricolari bluetooth amazon

Tempo fa avevo acquistato degli auricolari (il link della recensione lo trovate QUIe, dato che sono piaciuti moltissimo al mio compagno, ho pensato di acquistarne un paio anche per lui. Questa volta però ho scelto un modello differente, sapendo che è molto distratto e che tende a perderli, ho preferito prenderli con il gancio che si appoggia dietro all'orecchio e che li rende più stabili.
Ovviamente li ho acquistati sempre su Amazon e QUI trovate il link.

Anche questa volta sono rimasta soddisfatta al 100%.
Sono dotati della moderna tecnologia Bluetooth 5.0 che offre velocità elevata e connettività stabile. Hanno il microfono integrato e la qualità dell'audio è ottima, con riduzione dei rumori di sottofondo, per poter ascoltare la musica ad alte prestazioni.



Auricolari bluetooth recensione

La forma ergonomica permette di indossarli tranquillamente, senza il rischio di perderli, e senza sentire alcun fastidio, anche con un uso prolungato. Il gancio è morbido e delicato sulla pelle ma allo stesso tempo molto resistente e durevole. Inoltre sono presenti nella confezione due gommini di dimensioni differenti per potersi adattare meglio alla forma del proprio orecchio.
Sull'auricolare è presente un unico pulsante ed in base al numero di clic che si fanno

servirà per rispondere alle chiamate, regolare il volume, saltare i brani o mettere in pausa la musica.
Il tempo di riproduzione è di circa 11 ore ma potrebbe variare in base al livello del volume ed al contenuto audio.



Auricolari bluetooth recensione amazon

Sono impermeabili al sudore e quindi sono perfetti anche per fare jogging, trekking, yoga, palestra o qualsiasi altro sport in cui ci si vuole allenare ascoltando la propria musica preferita.
La pratica custodia serve sia per riporli che per ricaricarli, attaccandoli con il cavetto in dotazione ad una qualsiasi presa USB. Una volta caricata la custodia al massimo, la possiamo utilizzare per ricaricare gli auricolari ogni volta che li riponiamo ed ha una durata di circa 4/5 ricariche.
Io sono molto contenta dell'ottimo rapporto qualità prezzo e dato che si sta avvicinando Natale mi sembrano anche un'ottima idea regalo.

Prezzo attuale: 25,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2tcdQaU
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

2 commenti:

  1. Una buona idea da regalare per Natale.
    Se ti interessa uno scambio d'iscrizioni ai blog passa a trovarmi, sarò lieta di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...