sabato 21 dicembre 2019

Acquisto Amazon Aigostar : Lampadine Led 7W

lampadine LED Aigostar

Le lampadine in casa sono sempre utili. Io poi vivo all'ultimo piano, i soffitti sono molti alti e le finestre non troppo grandi, quindi l'illuminazione è fondamentale.
Per questo motivo cerco sempre di comprare lampadine abbastanza potenti ma che al tempo stesso siano LED ed a risparmio energetico. Cercando su Amazon ho trovato un pacchetto da 5 lampadine molto conveniente. Sono molto luminose (7W) con luce bianca fredda 6400K, flusso luminoso da 560 lumen ed attacco a vite E14 (è quello più piccolo da 14mm).
Sono prive di mercurio ed hanno un angolo del fascio di luce molto ampio con 220 gradi.
La dimensione delle lampadine è abbastanza piccola (82mm x 45mm) e così si possono adattare a qualsiasi supporto. La forma è tonda e molto carina.


lampadine LED Aigostar amazon

Nonostante siano molto luminose hanno una classe di efficienza energetica A+, quindi ci faranno risparmiare sulla bolletta.
Io ho già sostituito 2 lampadine nello specchio del bagno perché facevano pochissima luce e sono davvero soddisfatta. Ora è più bello e luminoso (e riesco a truccarmi meglio!).
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Prezzo attuale: 11,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2sHGbp4
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

7 commenti:

  1. Le lampadine led sono le migliori ed il prezzo è molto conveniente

    RispondiElimina
  2. sono sincera mi hai convinta. Sono andata a comprare delle lampadine nuove in un negozio specializzato e le ho pagate una follia. sono andata anche al supermercato per vedere se li le vendevano e anche li altra follia. queste sembrano davvero economiche lo dico a mio marito

    RispondiElimina
  3. Il prezzo per 5 lampadine è davvero conveniente io le ho cambiate mesi fa e ho pagato uno sproposito..al prossimo acquisto queste di Aigostar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io le precedenti in negozio le avevo pagate molto di più ed erano meno luminose. Ora le prenderò sempre su Amazon.

      Elimina
  4. Hai ragione, con un prezzo così è davvero un affare!

    RispondiElimina
  5. un ottimo prezzo, mi occorrono giusto delle lamadine così per mia nuova casetta in montagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è ottimo per 5 lampadine e sono anche molto luminose.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...