lunedì 9 dicembre 2019

Acquisto Amazon Zacro : Sfondo per fotografie


La fotografia è una delle mie grandi passioni e sto cercando di imparare e migliorarmi sempre di più ma, ovviamente, serve anche la strumentazione giusta. Se vogliamo degli strumenti professionali dobbiamo prepararci a spendere cifre importanti ma si possono trovare accessori per la fotografia validi anche spendendo molto meno.
Per le mie foto io uso una macchina fotografica reflex Sony con cavalletto e telecomando.
E questa volta, per ampliare il mio kit del "piccolo fotografo", ho acquistato uno sfondo molto carino ad un prezzo molto contenuto.
Gli sfondi in fotografia sono essenziali, possono cambiarti totalmente la vita, migliorando notevolmente la qualità delle fotografie. Io avevo già degli sfondi in vinile ma di piccole dimensioni, che uso prevalentemente per i "flat lays" (foto dall'alto di oggetti vari) ed ovviamente limitano un po' lo spazio.



Questo sfondo
 invece è molto grande, 1,5m x 2,1m, e può essere usato anche per fotografare oggetti di grandi dimensioni o, addirittura, per fotografare persone, bambini o animali.
E' realizzato in vinile di alta qualità, molto morbido e facilmente ripiegabile.
Le pieghe possono essere facilmente eliminate stirandolo sul retro a bassa temperatura (io per il momento non l'ho stirato e se viene appeso tenendolo tirato nelle foto le pieghe

non si vedono).
E' opaco per non permettere alla luce di creare antiestetici riflessi.



Nella confezione sono presenti anche dei dischetti di biadesivo per attaccarlo alla parete, senza aver bisogno di supporti che lo tengano.
La stampa è molto bella e realistica, io sono soddisfatta al 100%.
Adesso devo solo prenderci un po' la mano, sperimentare ed imparare ad usarlo al meglio.

Prezzo attuale: 12,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/33MqIks
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...