martedì 23 luglio 2024

Il mio nuovo Smartwatch da Donna

Smartwatch Donna

Quando cerco un nuovo smartwatch devo sempre stare attenta alla dimensione del quadrante perché avendo il polso molto piccolo non tutti i modelli vanno bene. Stavolta ho trovato un modello perfetto, la misura è giusta, sta bene al mio polso, è leggerissimo e molto comodo.

E poi ha uno stile che si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento. Il cinturino in silicone si adatta perfettamente alla circonferenza del polso e c'è anche un cinturino di ricambio leggermente diverso, che si cambia in pochi secondi e con facilità (basta schiacciare un piccolo bottoncino sull'attacco ed è già fatto).

Smartwatch Donna recensione Amazon

Si collega allo smartphone tramite bluetooth in pochi semplici passi ed ha tante funzionalità:
✨ contapassi
✨ monitorare gli allenamenti
✨ misurazione del battito cardiaco
✨ monitoraggio del sonno
✨ oltre ad altre funzioni come ad esempio la calcolatrice, la sveglia, il meteo, due giochi, etc...
✨ ed essendo collegato con il telefono arrivano anche le notifiche di messaggi o chiamate.
Io mi sto trovando benissimo.
Grazie a testerclub_it per avermi dato la possibilità di provarlo.

Link per l'acquisto su Amazon:
https://amzn.to/3Lxechj

Smartwatch Donna recensione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...