mercoledì 17 luglio 2024

Con Perlana Renew puoi rinnovare i capi lavandoli

Perlana renew

I nostri capi preferiti sono quelli che tendiamo ad usare di più, e così lavaggio dopo lavaggio, i colori tendono a sbiadire e i tessuti formano quei fastidiosi pallini. Rimangono nell'armadio perchè non abbiamo il coraggio di buttarli ma alla fine non li usiamo più.
Ma adesso c'è una soluzione, Perlana Renew aiuta a rinnovare i capi con una nuova formula tripla azione:
1 - Rinnova le fibre, con il +70% di cellulase permette un'eccellente azione di rimozione dei pallini,
2 - Ravviva i colori, grazie ad un'enzima pulente che riesce a ravvivare i colori
3 - Rinnova la freschezza, con un buonissimo profumo che persiste sul bucato

Perlana renew recensione

In soli 10 lavaggi potremmo riavere i nostri capi come nuovi.
Infatti come dice lo slogan "Nuovo? No lavato con Perlana".
E ricordiamoci che va bene su tutti i tessuti perché Perlana non è solo per la lana.
Io, grazie a TRND ho avuto la bellissima opportunità di provare il prodotto.
Nel mio kit ho trovato:
- una confezione di Perlana Renew per me
- campioncini da distribuire ad amici, parenti e conoscenti
Mi sono trovata benissimo e sicuramente lo riacquisterò nuovamente.
Cosa aspetti? Provalo anche tu!

Perlana renew recensione TRND


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...