sabato 8 maggio 2021

Integratore Nutricia FortiFit con TRND

Gli integratori sono importanti, a volte ci aiutano a compensare carenze nutritive, ci supportano nei periodi di stress o semplicemente ci fanno affrontare la giornata con maggiore energia. In questi giorni, grazie al progetto Trnd, ho fatto provare ai miei genitori il nuovo integratore Nutricia FortiFit, adatto a persone con più di 60 anni.
Per partecipare alla campagna ho ricevuto una confezione di FortiFit
Muscoli e Articolazioni da 7 bustine, ma in commercio esistono altre 2 varianti:
- Muscoli ed Ossa, con Proteine per la massa muscolare, Calcio e Vitamina D per la salute delle Ossa. Gusto Mirtilli Rossi.
- Muscoli ed Energia, con Proteine per la massa muscolare, Vitamine e Minerali per la stanchezza fisica. Gusto Arancia.

FortiFit Muscoli e Articolazioni

Dopo i 60 anni la massa muscolare si riduce fisiologicamente e può causare notevoli disagi, come la riduzione d'agilità nei movimenti, l'aumento di rischio di cadute accidentali e di conseguenti fratture o l'aumento di stanchezza fisica.
Con Fortifit Muscoli ed Articolazioni la mia mamma è diventata più energica, le articolazioni sono più forti e riesce a dedicarsi maggiormente ai suoi hobby creativi, senza stancarsi. 
Questo integratore contiene vitamina C per rafforzare il sistema immunitario, proteine per

la massa muscolare e Collagene per le articolazioni. Il pratico formato in bustine monodose permette di prepararlo con facilità, sciogliendolo in acqua in modo veloce e pratico. Basta una bustina al giorno per ritrovare l'energia e la carica. Ed ha anche un buon sapore di arancia, molto naturale e gradevole.

Nutricia FortiFit Muscoli e Articolazioni

Un altro aspetto positivo è che non sono presenti zuccheri aggiunti, quindi è perfetto anche per chi non può assumere zuccheri sia per motivi di salute che di controllo del peso. La colazione dei miei genitori è diventata ancora più salutare e possono iniziare la giornata con una carica in più.
Si può acquistare direttamente sul sito di Nutricia ed arriva comodamente a casa, senza costi per le spese di spedizione: https://direct.nutricia.it/integratori
Super consigliato! Provatelo!

8 commenti:

  1. Perfetto per chi non ha più vent'anni, preservare la salute di muscoli e ossa è importantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, è davvero importante e questi integratori sono fantastici

      Elimina
  2. Sembra un integratore perfetto per i miei genitori che hanno più di 60 anni, per poter rinforzare i muscoli e le articolazioni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero perfetto. Consiglialo anche a loro.

      Elimina
  3. Anche mia mamma lo aveva testato e si è convinta per acquistarlo e continuare l'assunzione!

    RispondiElimina
  4. Io ho 46 anni ma ho già molti problemi alle ossa ed alle articolazioni. Dici che non farebbe anche al mio caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, puoi prenderlo tranquillamente. Sicuramente farà bene anche a te

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...